29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA DANZA DEL GENERALE

30-07-2010 - News Generiche
Luglio è agli sgoccioli ed agosto è alle porte.
Il giorno 18 sarà quello del raduno al PalaParenti per la NGM Mobile Lupi che ripartirà per una nuova avventura.
Gianlorenzo Blengini sarà di nuovo alla guida dei biancorossi per la gioia e la soddisfazione di tutto l´ambiente concairio.
"Sarà lui a fare la differenza" - fa notare qualcuno dalla sede di piazza Matteotti dove, ogni giorno, arrivano ad Alessandro Pagliai le telefonate del Chicco torinese.
"Due o tre volte al giorno io e Chicco ci sentiamo" - precisa lo stesso direttore sportivo biancorosso visto che Blengini non vuol perdersi niente nonostante sia lontano circa 400 chilometri da qui.
Ogni qualvolta entra qualche nuovo biancoroso negli uffici del sodalizio conciario ecco che arriva puntuale la telefonata di Blengini che non vuole perdersi niente e che predendo, giustamente, di sapere tutto.
Altrimenti che Generale sarebbe!
Intanto, come detto, luglio se ne sta andando ed, agosto è pronto a fare il suo ingresso in questo 2010 che ha visto i "Lupi" cambiare lo sponsor principale passando dalla storica Codyeco alla rampante NGM.
Pagliai fa sapere, frattanto, che Blengini è ancora a Torino.
Ma il Generale parte o non parte per un breve periodo di ferie?
Ha già pianificato i suoi piani di lavoro?
Ha già predisposto tutto coi suoi collaboratori per la ripresa ufficiale della preparazione?
Sembrerebbe proprio così.
I bene informati parlano di un Blengini carico per la nuova avventura e, fra i dirigenti , lo emulerebbe il vice presidente e direttore generale Leonardo Ciardi piuttosto effervescente in questi ultimi tempi.
Il "Generale Blen" non vedrebbe il momento di ripartire.
Dipendesse da lui sarebbe già il momento di suonare l´adunata ma non è ancora giunto il momento per farlo.
Allora Gianlorenzo mimerebbe una specie di danza benaugurante (nella foto di Maqrco Bonucci) per la sua nuova creatura, la NGM MObile Lupi appunto, sempre più attesa all´appuntamento del giorno 18 prossimo venturo dai suoi più irriducibili tifosi.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it