28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FESTA SCUDETTO DEL CUNEO

12-05-2010 - News Generiche
Grande festa dello scudetto in quel di Cuneo per la Bre Banca Lannutti.
In casa Piemonte Volley è giunto ieri sera il momento più atteso dopo la finale di domenica: la grande festa ha avuto inizio alle ore 21 in Piazza Virginio per onorare lo scudetto vinto dalla Bre Banca Lannutti, insieme a tutta la città.
La festa tricolore è stata anticipata dal corteo dei Blu Brothers che alle ore 20 partendo da Piazza Europa hanno sfilerato sotto i portici delle principali arterie cittadine, Corso Nizza e Via Roma, fino alla piazza addobbata con tricolori e striscioni della tifoseria bianco blu.
Per rivivere i momenti più emozionanti sul maxischermo, in attesa dell´arrivo della squadra, sono stati proiettati video con immagini di gioco e tante interviste ai protagonisti di questa splendida vittoria, partendo dai giocatori fino ai tifosi più giovani arrivati a Bologna per assistere alla strepitosa vittoria della Bre Banca Lannutti, squadra Campione d´Italia 2010.
Nel clou della serata Lorenzo Dallari e Roberto Prini hanno introdotto la squadra portando tutti sul palco per sentire direttamente dai protagonisti le emozioni di chi ha vinto uno scudetto dopo aver disputato una splendida stagione che ha scritto Cuneo nella storia della A1.
La festa è successivamente proseguita con i deejay di Radio 103 e Piemonte Sound che hanno animato la serata con musica e balli fino a notte fonda, il tutto in onore di uno scudetto atteso vent´anni!
La festa è stata trasmessa in diretta dalle emittenti radiofoniche locali: Radio 103, Piemonte Sound e Stereo 5, in streaming sui rispettivi siti internet.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account