24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "FOSSA" CENTRA LA FINALE: 2-0 SULLA CROCE ROSSA

12-07-2010 - News Generiche
"Non sparate sula Croce Rossa" è una frase internazionale nota a tutti ma, pallavolisticamente parlando, la squadra della "F.d.L. ´77" l´ha fatto lunedì, in semifinale, superando per 2-0 la formazione Croce Rossa Italiana di Castelfranco nel secondo torneo di volley organizzato dalla veneranda Misericordia di Santa Croce alla palestra Banti.
Partita difficoltosa quella dei "curvaioli" impostisi per 25-22 e 25-23 con un secondo set molto laborioso in cui Sordi e compagni si erano trovati sotto per 10-17.
Le interruzioni di gioco giunte dalla panchina e le battute in salto di un determinato Tazza hanno riaperto la gara che si è conclusa con due servizi efficaci e vincenti di Sordi che hanno consentito a Federico Lami e compagni di centrare la finalissima.
Questa la formazione della "Fossa": Tazza, Federico Lami, Napolano, Matteo Pantani, Lapino, Russo e Sordi.
Assistenti in panchina: Lemar e Busso.
Nell´altra semifinale i "Diablo", formazione composta da alcuni commercialisti ed altri ex giocatori di volley, hanno battuto per 2-0 la Misericordia di Santa Croce per cui la finalissima di lunedì 19 sarà fra la "F.d.L. ´77" ed i Diablo.
"Se non ci rafforziamo dovutamente - hanno detto i responsabili del tem della Curva - non abbiamo possibilità di vittoria, vista la forza dei Diablo".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account