19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FOTO PARLA DA SOLA

16-01-2011 20:04 - News Generiche
Guardatela bene tifosi della Curva, come la state riducendo, fra tutti la Curva.
Guardatela bene e fatevi un bell´esame di coscienza.
Se Blengini ha esortato la squadra e sè stesso a farlo dopo lo 0-3 col Genova, sarà il caso, quanto prima, che questo avvenga anche per i componenti di quella che dovrebbe essere la tifoseria organizzata e che invece è tutto fuorchè organizzata.
Ce n´è veramente bisogno.
Così si presentava la Curva nei primi punti della partita col Genova.
Questo a sette giorni dalla finale di Coppa Italia di A2 a Verona col Ravenna, con la tifoseria dilaniata da ripicche e ripicchine per i biglietti, per i pullman per Verona, per quello che è successo a Segrate, per tutte le puttanate e le cazzate possibili e immaginabili, per tutto e di più.
"La Curva è diventata un covo di vipere" - ha detto, delusissimo, un tifoso e la sua amarezza era veramente forte perchè l´organizzazione non c´è, manca una linea, manca tutto e ora siamo alle polemiche più stupide, per tutto e di più, nel bailamme più totale.
Guardatela bene la foto: bella gara, fra tutti!!!!
Gente che si mette da parte e sciopera, altri che vogliono imporre la loro volontà ad ogni costo, la Curva che doveva essere "accorciata" e nessuno l´ha fatto, mentre invece è spuntato un cartello in cui si leggeva: di notte leoni e di giorno coglioni.
Quest´ultima parola fensiva, chi l´ha scritta, se la poteva risparmiare perchè la squadra è in finale di coppa e sicuramente chi l´ha vergato - prendendosene la responsabilità e senza rappresentare il pensiero della Curva, ma soltanto il suo ensiero - sicuramente, dopo la vittoria di Padova avrà esultato.
Ci resta difficile capire pertanto, come possa aver raggiunto il nostro sito internet, cifre incredibili, a livello di visite, durante la settimana dal 10 al 16 gennaio, con punte record di 843 visite giovedì 13 e di 950 venerdì 15.
La cifra si è notevolmente abbassato domenica sera dopo lo 0-3 col Genova.
Col Genova era stato offferto l´ingresso gratuito ai giovani fino a 18 anni ma in Curva e al palasport c´erano sempre i soliti.
Anche su questo bisogna meditare.
In Curva, manca un capo da tanto tempo e anche questa è un´altra grossa pecca.
Lunedì 17 chi può venga al palasport prima di cena perchè ci sono un´infinità di argomenti importanti da risolvere a cominciare dai pullman per Verona ed ai biglietti.
Lunedì sera alle 21,30 altra riunione "In Sede" per risolvere altri casini vari, con la speranza che finiscano i boicottaggi e che tutti si mettano a remare nella stessa direzione.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account