18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LAMIPEL VUOLE CASTIGARE ANCHE BERGAMO

17-03-2018 08:25 - News Generiche
La Kemas Lamipel ospita Bergamo.
Stasera, al PalaParenti di Santa Croce, si affrontano la seconda e la terza forza della poule promozione, per un match che promette grandi emozioni.
Al momento, i conciari di Michele Totire hanno una lunghezza di vantaggio rispetto agli orobici della Caloni Agnelli, reduci dal brutto stop interno contro Siena.
La Kemas Lamipel, invece, viene dal blitz di Spoleto, dove è riuscita ad imporsi in quattro set sulla forte Monini.
Sia Bergamo che Santa Croce hanno già in tasca il pass per il playoff, ma siamo pronti a scommettere che stasera daranno vita ad una bella battaglia sportiva.
Il match, in programma alle 20.30, sarà diretto da Alessandro Oranelli di Perugia e da Michele Marotta di Firenze.
Nella gara d´andata, giocata un mese fa al PalaNorda, i Lupi si imposero con il punteggio di 3-1, grazie ad una delle migliori prestazioni stagionali.
In quell´occasione, la truppa di Totire si affidò all´ottima serata dei brasiliani Hage e Wagner e, sopratutto, riuscì a contenere il forte opposto Hoogendoorn.
L´attaccante olandese è sicuramente il giocatore più rappresentativo della compagine orobica, che forma con Jovanovic una delle più forti diagonali della serie A2.
Nella Caloni Agnelli trovano spazio anche altri atleti di spicco, come gli schiacciatori Dolfo e Pierotti e il centrale Cargioli.
E´ toccato allo schiacciatore biancorosso Guillerme Hage presentare il match di questa sera. "Sarà una bella partita, come lo sono tutte in questa fase. Dovremo essere molto concentrati. Solo così potremo regalare al PalaParenti un bello spettacolo. Non dobbiamo pensare al risultato: l´importante è dimostrare cosa sappiamo fare".
Intanto il club del presidente Balsotti fa sapere che in occasione della partita contro Bergamo si susseguiranno varie iniziative di solidarietà finalizzate alla raccolta fondi per l´associazione italiana Emergency.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: l´appassionato Giovanni Gronchi (a sinistra) si complimenta con Wagner e Taliani al termine di un match vittorioso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account