27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA NGM MOBILE OSPITA IL PERICOLOSO PINETO

13-11-2010 16:31 - News Generiche
Una quinta giornata per ribadire la leadership nel girone.
I "Lupi" attendono l´impegno col Pineto di domenica 14 novembre alle ore 18 al PalaParenti.
La febbre biancorossa cresce col passare delle ore per un pubblico che inizia ad assaporare la stagione fantastica da parte di una squadra che, nelle prime quattro partite, ha ottenuto altrettante vittorie conquistando 11 punti in classifica.
Tre successi sono stati conquistati addirittura in trasferta (Loreto, Genova e Isernia) a dimostrazione del grosso impatto dei conciari sul torneo cadetto.
Quest´annata è stata sognata durante la scorsa estate, quando dalla sede del club arrivavano i nomi di una campagna acquisti di riguardo e ora i risultati si stanno vedendo.
Primo posto in classifica per una squadra adatta a tute le situazioni.
Sia che si tratti di amministrare un vantaggio, o gestire una fase delicata, o sfoderare la sciabola per rimontare e vincere una gara da clima battagliero come ad Isernia domenica scorsa.
Finora gli uomini di Blengini (nella foto di Marco Bonucci) hanno dato dimostrazione di essere la degna battistrada del girone e di poter puntare al passaggio di categoria.
C´è da scommettere, però, che proprio l´allenatore stia puntando tutta la sua attenzione alla concentrazione dei ragazzi, ad evitare cali di tensione.
Lo stesso Pineto, nonostante i soli 3 punti in classifica, potrebbe essere un avversario ostico ed uno ostacolo pericoloso da superare.
Per questo la NGM non vuole incappare in nessun tipo di errore.
Servirà, contro gli abruzzesi di Chiovini, tutto il calore del pubblico di fede biancorossa per ribadire la supremazia santacrocese in questa stagione che ancora non ha espresso completamente i propri valori in campo.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account