02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA PEIMAR RAGGIUNGE LA VETTA IN A2

05-12-2019 18:38 - News Generiche
Peimar Calci in vetta alla classifica in A2 dopo il vittorioso recupero (3-1) con la Materdomini Castellana Grotte di martedì scorso al PalaParenti.
I biancoblu si sono così insediati nel terzetto di testa, affiancando Brescia e Ortona a quota 16.
Ad un solo punto di distanza ecco Santa Croce e Siena, per un gruppetto di cinque squadre, racchiuse in una sola lunghezza, pronte a sgomitare ed a darsi battaglia, in questo intrigante mese di dicembre, per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista della Coppa Italia.
Saranno giorni di fuoco, fino al giorno 26, festività di Santo Stefano, quando il girone d'andata osserverà l'ultimo turno. Sono in programma diversi scontri diretti.
Allo stesso tempo stanno cercando di recuperare terreno e di inserirsi al vertice le compagini di Bergamo e di Castellana Grotte, versante New Mater.
Aumenta la souspance e si alzano le aspettative in questa A2 che conferma, a pieno titolo, la denominazione di campionato di élite.
Intanto dopo domani, Calci sarà di nuovo al PalaParenti per affrontare nell'anticipo del sabato i giallorossi del Reggio Emilia.
“Per noi – ha detto un portavoce del club pisano – sarà la terza partita nel giro di soli sei giorni. Ma dobbiamo vincere da tre punti, se vogliamo restare in alto, prima di affrontare tre gare alquanto impegnative con New Mater, Ortona ed il derby d'andata in casa dei Lupi santacrocesi”.
La gara di sabato con i reggiani, allenati da coach Bosco, avrà inizio alle ore 20,30.
Il sodalizio biancoblu si augura che la cittadina della Certosa dia finalmente una risposta adeguata, come pubblico, nei confronti di una squadra che, al suo primo campionato di A2, sta recitando il ruolo di protagonista.
Il club presieduto da Marco Casale sta facendosi valere anche nelle pubbliche relazioni e, al confronto di martedì scorso con i baresi di coach Castellano, erano presenti in tribuna stampa – su invito dell'ufficio stampa di cui è responsabile Valentina Panicucci - l'amministratore delegato della Lega Volley, Massimo Righi e la ex pallavolista ed oggi commentatrice della Rai, Giulia Pisani.

Marco Lepri


Nella foto di Enzo Oliveri, da sinistra: Massimo Righi, Giulia Pisani, Alessia Dimitri (moglie del centrale Rocco Barone) e Valentina Panicucci della Peimar Calci.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account