20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA VITTORIA COL MASSA, DEDICATA AGLI AMICI DELL´UNITALSI

04-01-2018 07:21 - News Generiche
La super grinta di capitan Elia (nella foto di Veronica Gentile) la dice lunga sulla situazione ai "Lupi".
Ieri sera i biancorossi si sono sbizzarriti nel derby di ritorno col Massa imponendosi per 3-0, restando in alto a fianco della Scarabeo Roma (39 punti) e, soprattutto, centrando - con tre turni d´anticipo - uno dei primi quattro posti nel Girone Bianco, valido per proseguire in una stagione, a contatto con le migliori formazioni della cadetteria.
Un bel traguardo è stato centrato: complimenti a tutti.
Sì, a tutti e proprio tutti: giocatori, stff tecnico, società e tifosi, a tutte quelle componenti che danno il loro contributo per tenere sempre alte le sorti del volley santacrocese di cui i "Lupi" sono, da sempre, la più altra espressione.
Massa ha perso, secondo pronostico e per quanto ha espresso la gara. Apuani pericolosi nei primi due set, vinti tuttavia per 26-24 e 25-23 da Wagner e compagni.
Terzo parziale tutto di marca conciaria (25-13) con Elia dominatore della scena e profeta più che mai, alla vigilia della festa di Santa Cristiana, santa patrona di Santa Croce.
Ha fatto bene anche Tamburo, buttato dentro da Totire nel terzo set, sul punteggio di 16-9 per la Kemas Lamipel.
Tamburo è entrato per Wagner, al quale è stato concesso di rifiatare, dopo uno straordinario comportamento, dalla prima giornata ad oggi.
Tamburo ha messo a segno tre punti, prendendo controtempo il muro marmifero, sfaldatosi proprio nella terza ed ultima frazione. Quello santacrocese è stato più continuo nel contesto del match, facendosi apprezzare soprattutto nella terza frazione.
In 400 hanno assistito al derby di ritorno con Massa, col pubblico che è aumentato col passare dei minuti.
In Curva si sono rivisti personaggi che, a ragione, qualcosa possono dire di aver inciso nella storia della tifoseria biancorossa. Personaggi di spicco, sempre graditi, quando decidono di presenziare al faianco dei "Lupi".
Il tifo è stato in chiave con la gara. Qualcosa in più c´è stato nel terzo set ma, niente di eccezionale, stavolta.
Quelli della Curva hanno applaudito, convinti e fieri, la squadra che, a fine partita, ha posato con gli amici dell´Unitalsi, per una foto ricordo, al termine di una prestazione vittoriosa, per un´iniziativa (rivolta al sociale) tutta da sottolineare.
La gente ha apprezzato l´iniziativa del club conciario che, ha confermato altre iniziative, in questo senso, per il futuro.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account