29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE LACRIME DEL PRESIDENTE

03-05-2012 21:09 - News Generiche
Ha pianto, ieri sera, a fine partita Carlo Battini (a destra nella foto di Massimo Corsini) presidente del Pisa, al termine della finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, con lo Spezia.
I nerazzurri, che all´andata avevano vinto in trasferta per 1-0 e che, nel primo tempo erano passati in vantaggio con un bellissimo gol su punizione di Favasuli, sono poi stati rimontati e sconfitti per 2-1 dai liguri di Michele Serena.
Carlo Battini avrebbe dato chissà che cosa per alzare la Coppa Italia di Lega Pro, sarebbe stato un significativo successo da regalare a Pisa ed al Pisa, come diceva a suo tempo l´indimenticabile Romeo Anconetani; per quella coppa malamente persa, Battini ha pianto a fine partita, venendo confortato dal presidentedella Lega Pro, Macalli.
Il Pisa non ce l´ha fatta anche per l´ennesimo arbitraggio negativo che ha influito sulla gara.
Questa, però, andava affrontata con maggior coraggio, specialmente dopo il pari degli aquilotti.
La delusione è stata grossa per tutti coloro che avevano gremito la vecchia Arena Garibaldi e per coloro, specialmente a Santa Croce, ai quali avrebbe fatto piacere un´affermazione di Carlo Battini, santacrocese doc e, da qualche anno, appassionato presidente del Pisa. (M.L.)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account