23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LIVORNO RINGRAZIA CON TRE BIGLIETTI OMAGGIO

24-04-2012 - News Generiche
La tifoseria del Livorno e l´organizzazione che ha curato i funerali del povero giocatore amaranto Piermario Morosini, tragicamente scomparso nei giorni scorsi, in occasione di una partita di calcio di serie B in quel di Pescara, hanno voluto ringraziare la delegazione della Curva del PalaParenti per il bel gesto compiuto subito dopo il decesso del centrocampista nativo di Bergamo.
Come si ricorderà, una delegazione della "Fossa dei Lupi" depose la sciarpa della tifoseria organizzata biancorossa accanto a tante altre alla cancellata dello stadio Armando Picchi in omaggio al ragazzo prematuramente scomparso.
Nei giorni successivi il noto tifoso Roberto Cavallini, per tutti Cavallo o Pasta, ha ricevuto ben tre biglietti gratuiti di tribuna per assistere all´incontro in programma oggi pomeriggio (ore 18), all´Ardenza, fra i labronici di Armando Madonna ed il Cittadella.
Roberto Cavallini ha detto che sarà presente con due suoi familiari in rappresentanza della Curva del PalaParenti e della Santa Croce sportiva.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account