28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUCA BERTI SULLA PANCHINA DEL VOLLEY ROSA

30-10-2012 07:17 - News Generiche
Sarà Luca Berti (nella foto) il nuovo allenatore della squadra femminile santacrocese dell´Ambra Cavallini militante in B2.
Berti prenderà il posto dell´ex tecnico Mauro Innocenti che ha lasciato l´incarico nellgli ultimi tempi seppur con grande dispiacere.
La notizia dell´approdo di Luca Berti sulla panchina della squadra femminile è filtrata ieri sera e tutto lascia presagire che oggi, martedì, venga ufficializzata la cosa.
La formazione dell´Ambra Cavallini è partita decisamente bene in campionato, ottenendo tre successi consecutivi da tre punti nelle prime giornate.
Praticamente le ragazze hanno colto gli stessi risultati dei "Lupi" i quali hanno fatto registrare lo stesso ruolino di marcia ottenendo consensi da parte dei sostenitori.
Ed ora ecco che torna sulla scena Berti ex d.s. della Volley Biancoforno in A2.
A noi, amici ed estimatori di Luca da tempi non sospetti, tutto questo ha fatto e fa indubbiamente piacere, conoscendo la passione e l´amore verso la pallavolo, verso Santa Croce e le sue due squadre femminili e maschili di volley, da parte di Luca.
In attesa della conferma ufficiale, il sito della "Fossa" porge il più sentito in bocca al lupo a Luca per questo suo ritorno sulla scena e per questa sua nuova avventura.
(F.d.L. 1977 - News)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account