27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A BRESCIA, INIZIA IL CICLO DI FERRO

01-12-2018 09:20 - News Generiche
Cinque partite nel giro di 26 giorni.
Questi gli appuntamenti in dicembre per i "Lupi" che stasera (20,30) giocano al centro sportivo San Filippo di Brescia contro la capolista Atlantide.
La compagine della famiglia Zambonardi (alla presidenza Giuseppe ed in panchina il figlio Roberto), partecipa al Girone Bianco della A2 con un nome alquanto lungo: Centrale del Latte Sferc McDonald’s, dimostrando sul proprio sito, di aver un' ottima conoscenza dei biancorossi, presentandoli opportunamente come conciari, tessendone gli elogi, definendo Snippe e Wagner (nella foto di Enzo Oliveri) due fuoriclasse.
I due attaccanti biancorossi sono quindi chiamati a confermare il tutto, con una super prestazione nella città della Leonessa.
Intanto, sabato prossimo, giorno dell’Immacolata, al PalaParenti arriverà Reggio Emilia.
Domenica 16 la Kemas Lamipel sarà in trasferta nel Salento contro i leccesi dell’Alessano e, sabato 22, di nuovo in casa con Spoleto.
Mercoledì 26, secondo giorno di Natale, derby a Livorno.
Il futuro immediato della Kemas Lamipel è racchiuso in questo pugno di gare, nel breve volgere di tre settimane e poco più e, in questo lasso di tempo, si capirà definitivamente dove può arrivare la squadra.
Al termine del girone d’andata, nel giorno di Santo Stefano, i conciari sapranno infatti se potranno o meno partecipare alla Coppa Italia, avendo ottenuto quel quarto posto che resta un obiettivo imprescindibile per un club che ha dichiarato, fin dalla scorsa primavera, di voler prendere parte soprattutto alla A2 di élite (a sole 12 squadre) edizione 2019-20.
Al momento la formazione allenata da Totire è sesta e, nel mese di novembre, ha sempre vinto, pur non convincendo del tutto sul piano del gioco.
Domenica scorsa a Taviano, con Leverano, è stato perso un punto, pur ottenendo il quarto successo consecutivo.
Ora, dopo gli incontri con le formazioni meno pericolose, è in programma un ciclo di partite difficili: si prospetta un dicembre di ferro.
Si parte da Brescia, sul campo dell’imbattuta capolista, allestita con grande oculatezza e competenza sul mercato, con in regìa l’ex “lupo” Tiberti, coadiuvato in attacco dall’espertissimo Cisolla.
Brescia in campo con Tiberti-Bisi, Valsecchi- Mijatovic, Cisolla-Milan e Scanferla libero.
L’opposto Bisi giocherà oggi la sua centesima gara in A e dice: “Spero di festeggiare con una buona prestazione. Tutta la squadra sta giocando bene, otto vittorie senza lasciare punti sul campo sono un buon inizio, ma restiamo con i piedi per terra: sappiamo cosa vogliamo e quello che siamo, giochiamo divertendoci e con tranquillità. Lavoriamo in allenamento e diamo tutto in campo, indipendentemente da chi c’è oltre la rete”.
I “Lupi” controbatteranno i tucani con: Acquarone-Wagner, Bargi-Ferraro, Snippe-Colli (Grassano) e Taliani libero.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account