16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AL LAVORO PER RISALIRE LA CHINA

23-10-2018 06:11 - News Generiche
I "Lupi" hanno iniziato ieri la settimana di lavoro con una seduta di pesi al PalaParenti.
Oggi, martedì, il tecnico Totire rivedrà di nuovo i suoi uomini, iniziando a preparare la trasferta di domenica prossima a Mondovì.
Il team piemontese ha iniziato bene, domenica scorsa, il proprio campionato di A2, debuttando vittoriosamente in quel di Corigliano Calabro contro il Lamezia.
La squadra di Fenoglio si è imposta per 3-0 conquistando i primi tre punti, dopo aver riposato nel match d'apertura.
Per la cronaca, domenica scorsa, ha riposato il Volley Tricolore di Reggio Emilia.
La Kemas Lamipel, da parte sua, osserverà il proprio turno di sosta alla sesta giornata, domenica 11 novembre.
Prima di questa data i biancorossi disputeranno due gare in trasferta (Mondovì e Lamezia), con in mezzo la gara in casa con i marchigiani del Montalbano Arena Macerata.
Queste tre partite saranno racchiuse nel giro di otto giorni, un breve periodo molto importante, per rialzare decisamente la testa, tornando a vincere ed a far punti, dopo un inizio non di certo dei migliori per i conciari, i quali nelle prime due gare (Lagonegro in trasferta e Potenza Picena al PalaParenti) hanno colto soltanto una sola lunghezza.
Leonardo Colli, vice capitano dei "Lupi" e compagni, sono decisi a risalire la china, cementando il gruppo, allenandosi con rinnovato impegno, per ottenere il primo successo.
“Noi aspettiamo la vittoria - ha dichiarato lo stesso Colli, uno fra i migliori sabato scorso - vogliamo il successo e vogliamo rispettare gli obiettivi dichiarati della società; ci stiamo impegnando al massimo e ci impegneremo sempre di più per raggiungere questi obbiettivi. Sono convinto che appena si metteranno a posto alcuni dettagli del nostro gioco, i risultati arriveranno".
Le prossime tre partite, che vedranno impegnati i biancorossi prima della sosta, sono ritenute alquanto indicative nell'ambiente dei "Lupi" e, domenica 4 novembre, dopo il match in Calabria contro la cmpagine lametina, neopromossa in A2, verrà stilato un primo bilancio dopo cinque giornate di campionato.

Lemar

Nella foto di Veronica Gentile: Taliani e Colli, al terzo campionato di A2 nelle file santacrocesi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account