02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" BATTUTI A REGGIO EMILIA: 3-0

20-09-2018 21:07 - News Generiche
Il secondo test amichevole della nuova stagione agonistica ha visto la Kemas Lamipel uscire sconfitta per 3-0 dal PalaBigi di Reggio Emilia per mano del Volley Tricolore targato Conad.
La squadra di coach Vincenzo Mastrangelo (nella foto) ha superato i "Lupi" con i seguenti parziali: 28-26; 30-28 e 25-21.
Successivamente è stato iniziato un ulteriore quarto set a cui è stato posto termine, con i padroni di casa in vantaggio per 19-18.
Nelle file santacrocesi ha giocato il nuovo acquisto Andrea Miselli, ex reggiano. Altro ex di turno, sempre nelle file di casa il centrale Benaglia, mentre fra i conciari dobbiamo citare lo schiacciatore Grassano.
Gara combattuta, il classico "punto a punto", soprattutto nelle prime due frazioni, con Giacomo Bellei e compagni pronti a capitalizzare.
Sia Mastrangelo che Totire hanno schierato tutti gli atleti a loro disposizione.
La Conad Volley Tricolore affronterà, in questo precampionato, ancora una volta Snippe e compagni in occasione del Tozzi Day, il triangolare in programma sabato 29 settembre a Santa Croce, organizzato dal Volley Fucecchio di B.
Intanto la Kemas Lamipel ha accolto il centrale Miselli, proveniente dalla disciolta formazione emiliana di serie B del Campegine che, secondo unanimi pareri, avrebbe fatto il vuoto alle sue spalle in campionato.
Miselli ha 23 anni ed è alto metri 1,93 ed è nato proprio a Reggio Emilia.
Questi prende il posto dell´umbro Luca Bucciarelli.
Ovviamente Miselli si è detto ben felice di entrare a far parte di una squadra di rango come quella santacrocese, di cui ha tratto subito una bellissima impressione, essendo ben costruita e molto forte.
L´ambientamento, per l´atleta, è appena iniziato.
Sabato prossimo la Kemas Lamipel giocherà in amichevole al PalaParenti (ore 17) con la Fonteviva Livorno.
Questo il tabellino del test odierno al PalaBigi:
Reggio Emilia: Fabroni 5, Giacomo Bellei 16, Sesto7, Benaglia 6, Alberto Bellei 1, Bellini 11, Silva 2, Ippolito 9, Morgese (libero), Quarta 3, Chadtchyn 4, Amorico, Torchia. All. Mastrangelo.
Kemas Lamipel: Acquarone 1, Wagner 11, Bargi 11, Ferraro 5, Snippe 12, Colli 8, Taliani (libero), Andreini (libero), Grassano 6, Baciocco 1, Miselli 4, Tamburo 3, Caproni. All. Totire.
Durata set: 27´, 31´, 23´. Totale: 1.21
Conad Reggio Emilia. Aces: 5. Errori battuta: 17. Muri: 5 più 38 errori avversari.
Kemas Lamipel Santa Croce: Aces 6. Errori battuta 18. Muri 9 più 30 errori avversari.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account