29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" COL BRESCIA, OBIETTIVO SESTO POSTO

03-03-2019 07:57 - News Generiche
Ancora Bargi in forte dubbio nella Kemas Lamipel che oggi (ore 17) ospita il Brescia, secondo in classifica.
Se Bargi non recupera, al suo posto ci sarà Miselli, protagonista in positivo nel match con Leverano di domenica scorsa.
Il “Miso” vuole confermarsi, per conquistare il posto da titolare fisso in squadra.
“Lupi” settimi e lombardi subito dietro la capolista Mondovì, al secondo posto.
Gli uomini di Zambonardi sono reduci dal successo interno per 3-1 su Spoleto e da alcune sconfitte consecutive in trasferta.
Obiettivo della Centrale Sferc McDonald’s è quello di riprendere la marcia da Santa Croce, in un campo ritenuto molto caldo dal sito del club biancazzurro.
Brescia sa che al PalaParenti non sarà affatto facile, per questo vengono richiesti ai Tucani carattere e sfrontatezza, nell’attesa della “battaglia” di questo pomeriggio.
Dice in proposito Zambonardi, dando lustro alle qualità dei biancorossi: “Ho chiesto ai miei di giocare con la stessa grinta che ho visto contro la Monini, con il coraggio e la voglia di far bene che devono essere riconoscibili in ogni azione, fino al termine campionato. Siamo consapevoli che troveremo una grande squadra, partita tra le favorite e questo la dice lunga sul valore dei suoi elementi. I “Lupi” ritroveranno anche Bargi. Il tifo di casa lo conosciamo bene: è un campo caldissimo che mi auguro serva da sprone anche per noi”.
La Kemas Lamipel punta ad inquadrare la sesta posizione finale, in questo scorcio della stagione regolare, in vista dei playoff per la permanenza in A2.
Conquistare il maggior numero di punti possibili è la prerogativa dei conciari per tenere alto il morale e cercare continuità di gioco.
All’andata, al San Filippo, i bresciani prevalsero per 3-2 su una Kemas Lamipel all’altezza della situazione.
Pagliai e Douglas proporranno con ogni probabilità questo schieramento: Acquarone-Wagner, Miselli-Mario Ferraro, Snippe-Colli e Daniele Ferraro libero.
Bresciani in campo con: Tiberti-Bisi, Valsecchi-Mijatovic, Milan-Cisolla e Scanferla libero.

Lemar

Nella foto di Veronica Gentile: l'attenzione di Cesar Douglas nel corso di un incontro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it