27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": MA LO SIAMO TUTTI? (di Fajo)

24-11-2016 06:39 - News Generiche
Domenica scorsa ho visto la partita dei Lupi in tivvù e sono rimasto contento della reazione che hanno avuto i giocatori rispetto alle ultime prestazioni, anche se manca ancora un bel po´ di carica iniziale.
Una certa reazione in campo c´è stata, specilamente nel quarto set e ora mi auguro ci sia anche in Curva. Bisogna svegliarsi tutti. Avete visto come pigiano da altre parti? Spingono tutti forte, anche chi ha una squadra di caratura inferiore alla nostra. Noi no e perché? Si dice tutti che vogliamo vedere dei Lupi in campo, ma prima bisogna esserlo noi sugli spalti.
"Il lupo comincia a girare intorno al ragazzo, artigli di acciaio nero, pelo scuro come notte, occhi rossi di fuoco, gioielli dalle cave dell´inferno. Il lupo gigante annusa...assapora il profumo del pasto imminente". Questa descrizione appena fatta è tratta dal film 300 e deve far capire a tutti quale tipo di animale rappresentiamo. Ora c´è un´altra trasferta ostica ad Aversa e tutti noi abbiamo un´altra settimana per organizzarci al meglio.
Non c´è molto da dire, ma da fare. Questo messaggio è rivolto a tutti i tifosi biancorossi e non solo a quelli della Curva. Diamo a questa società ciò che si merita, dopo quello che ha fatto e con quello che sta facendo per riportare in alto i nostri colori. Diamo a questa dirigenza un PalaParenti aggressivo e degno di essere di nuovo definito come la TANA DEI LUPI!!!

Fajo - F.d.L. 1977 - (Ulula - Giorgio Faletti - 1990)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account