01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" MAGIC MOMENT E LA "FOSSA" ESULTA

04-11-2010 12:25 - News Generiche
Pioggia di messaggi sul sito dei tifosi. E c´è anche quello, commovente, dell´ex Sottocorona.
DELIRIO "Lupi". Si tocca con mano a Santa Croce il momento magico della squadra di Gianlorenzo Blengini.
Si percepisce soprattutto dall´entusiasmo dei tifosi che, comunque, anche nelle situazioni di carestia di risultati del passato sono stati sì più «freddi» ma non hanno mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra.
Ora che la Ngm Mobile gira a mille, è prima in classifica da sola, con nove punti dopo tre giornate, la «Curva» è in fermento.
Domenica scorsa a Genova (nella foto di Marco Bonucci) erano più di cento i supporters santacrocesi.
Sui siti della società e della «Fossa» (www.fossadeilupi.it) gli scambi di idee nei forum e i messaggi sono ovviamente pieni di approvazione per come la squadra si sta comportando in questo inizio di campionato.
Ma tra tutti i messaggi del forum della «Fossa» ce n´è uno che dimostra quanto i "Lupi" entrino nel cuore e non escano più.
L´ha scritto Francesco Sottocorona, «lupo» nella stagione 2002-03 in A2. «Durante una lezione di finanza e trading che ho tenuto a un gruppo di persone — scrive Sottocorona — mi è stato chiesto del mio passato di giocatore e se mi mancava qualcosa di quella vita che a me sembra ormai lontana mille anni.
Inizialmente ho risposto che non mi manca niente. Poi ho ripensato alla stagione 2002-03...
Mi si è stretto il cuore e ho risposto, sì, invece, mi mancano due cose in particolare: aver giocato una sola stagione nei "Lupi" e non esser riuscito a chiudere la mia carriera giocando un altro anno a Santa Croce. E questo nessun successo che sto ottenendo me lo potrà ridare. Di 15 anni di pallavolo ad alti livelli, il ricordo più bello sarà sempre il giorno del mio ritorno da avversario a Santa Croce con la maglia del Molfetta e quello striscione lungo 30 metri esposto in Curva al PalaParenti. Un abbraccio grande alla Curva più bella del mondo».
Tanti i messaggi di saluto e i ringraziamenti a Sottocorona.
I "Lupi" sono anche questo...

Fonte: g.n.-La Nazione



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account