18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", VIA AD UNA NUOVA AVVENTURA

07-08-2017 09:52 - News Generiche
Sono passati 141 giorni.
Era il 19 di marzo, una delle tante domeniche di un inverno ormai agli sgoccioli, quando i "Lupi" disputavano in quel di Montefiascone, col Civita Castellana, l´ultima gara della stagione 2016-17.
Alla fine viterbesi vittoriosi per 3-1 e niente play-off per i biancorossi di Fulvio Bertini, nonostante un buon comportamento nella poule promozione.
Stagione conclusa, giù il sipario, risultato finale a verbale ed in tanti a dirsi: "Sarà lunga, da qui al giorno del prossimo raduno!".
Il conto è presto fatto: 12 giorni di marzo, 30 di aprile, 31 di maggio, 30 di giugno, 31 di luglio e 7 di agosto. Totale 141 giorni ma, l´attesa è finita ed i "Lupi" ripartono. La Kemas Lamipel si ritrova oggi al PalaParenti (ore 17) per il classico primo giorno di scuola.
Il tecnico Totire (nel fotomontaggio di Fajo), avrà con sè tredici uomini per il campionato di A2 2017-18.
Sono rimasti: capitan Elia, Ciulli, Colli, Taliani, Benaglia e Tamburo. Sono ritornati dai prestiti Acquarone e Crescini e sono stati ingaggiati Zonca e Miscione. Il pietrasantino Andreini ha completato la rosa ed i due nuovi stranieri, Wagner ed Hage provengono dal Brasile; sono arrivati ieri sera a Santa Croce dopo una lunga trasvolata intercontinentale.
In tanti, o tutti, confermano una teoria: le fortune della Kemas Lamipel dipenderanno molto da loro. Può essere. Anzi: sarà così.
Non resta che iniziare col raduno di oggi e la Fossa dei Lupi sarà presente, con la sua rappresentanza, per quello che sarà il raduno numero 25 a livello di A2 per il club conciario. Naturalmente a questi 25 campionati nella serie cadetta, ne vanno aggiunti 3 di A1.
Totale 28 stagioni in A per un sodalizio che, nel prossimo mese di settembre, compirà 55 anni di vita.
Oggi si riparte con le attese di sempre, con l´augurio che le cose vadano bene, che tutto proceda per il meglio e con tanti buoni propositi.
La carica, nonostante siano trascorse tante primavere, c´è sempre, specialmente nei "vecchi" Lupi.
Il giorno del raduno è sempre uno dei più belli nel contesto di una stagione sportiva. Chi può, oggi pomeriggio, sia presente al PalaParenti.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account