23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MA CHE MU..., CHE MU..., CHE MUSICA MAESTRO...

25-04-2013 18:49 - News Generiche
Festa doveva essere e festa è stata nonostante ci sia del "disagio"
come scritto sulle nuove magliette.
Bella serata ed un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare la "cena delle vittorie".
Se ci doveva essere un ulteriore dimostrazione di fede ed affetto verso i Magici Lupi, nonostante questa stagione piuttosto "difficile", con molti bocconi ancora amari da digerire, ci sembra che ieri sera il popolo biancorsso abbia risposto alla grande!
Bravi anche gli amici di Cuneo che hanno partecipato alla festa e questi restano i veri misteri (piacevoli) per una fede, una passione ed amicizie che accomunano varie tifoserie e che fortunatamente ancora esistono in questo sport.
Onore a Cuneo ed ai suoi tifosi ma bello anche vedere Marco Nuti che appena arrivati, Carmelo & Company, si è alzato per andare a salutarli (grande Marco, persona umile, grande maestro, dalle mani sopraffine!).
Per quanto ci riguarda, leggi il "Popolo" dei Lupi, noi siamo sempre i soliti e, nonostante tutto nel bene e nel male, quando c´è da fare qualcosa di buono si fa e anche ieri sera s´è fatto la nostra parte ritrovandoci nel capannone del "La Nuova Luna" (che rignraziamo per l´ospitalità) in tanti, dai più vecchi ai più giovani, onorando una squadra che "sul campo" ci ha dato quest´anno delle belle soddisfazioni!
Bravo anche al "Nipote della Nandina" (Ago n.d.c.) che, come sua abitudine, non si tira mai indietro mettendoci la faccia e questo gli fa onore e bravi a tutti: squadra, allenatore e staff che ci hanno divertito anche loro con cori, ringraziamenti ed un imitazione del Lemar di altissimo livello!
Tutto questo in una "cornice" dove tutti eravamo e siamo tutti molto "uniti".
A giungo vedremo quel che succederà e speriamo che la società, nonostante tutte le difficoltà che ci sono, faccia il possibile per ripagare tutte le dismostrazioni d´affetto che il popolo biancorosso da cinquant´anni a questa parte dedica a questo glorioso club! Un´altra bella serata da mettere in bacheca con canti anche da parte dei giocatori, del Maestro Roby (che ringraziamo per la sua disponibilità) e da tutti coloro che hanno i "Lupi" nel cuore! Ossequi al Cardinale ed appuntamento per tutti per sabato 11 maggio alle ore 17 al Teatro Verdi dove, verrà presentato l´atteso (ma direi "storico") libro diel Lemar e di Sergio Balsotti sui 50 anni di vita dei Magici Lupi!
Ma per quel pomeriggio bolle qualcos´altro in pentola.
Detto questo nonostante il "disagio" imperante; grazie, in bocca al lupo a tutti e sempre: Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

P.S. Un caro saluto anche al nostro amico Zorro12 che, nonostante la distanza da noi, da quel di Cesano Boscone (Milano) ha inviato messaggi a Busso, all´Ammiraglio e ad altri, salutando la Fossa e tutto il popolo biancorosso.

(Corazzata Lastre)

Nella foto di Marco Bonucci, da sinistra: i tecnici del suono Fabio, Angelo e Dollaro alla consolle .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account