01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARCO E CRISTINA SARANNO PRESENTI A GELA

25-11-2010 21:26 - News Generiche
NGM Mobile a Gela con due tifosi al seguito.
Domenica prossima i "Lupi" non saranno soli al PalaCossiga, in occasione del confronto coi siciliani di Gian Domenico Dalù, ex "lupo" indimenticato, attualmente alla guida dei biancazzurri.
Il fotografo Marco Bonucci (a sinistra nella foto col grande allenatore Julio Velasco) e sua moglie Cristina seguiranno i biancorossi nella trasferta più lontana nell´arco dell´intero campionato. Entrambi raggiungeranno Roma in macchina per poi imbarcarsi su un volo diretto a Catania; da qui trasferimento a Gela per la partita in programma domenica pomeriggio (ore 18) nell´impianto intitolato all´ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga.
Marco e Cristina porteranno con loro lo striscione più piccolo della "Fossa dei Lupi", quello in plastica lungo appena un metro e mezzo, spesso e volentieri usato per questo tipo di trasferte, oppure come segno di riconoscimento sul finestrino posteriore del pullman degli ultrà, in occasione delle trasferte più numerose.
Marco e Cristina sono stati, l´anno scorso, coloro i quali hanno seguito più di ogni altro la Codyeco Lupi in giro per l´Italia viaggiando un po´ ovunque per documentare con le loro bellissime foto, le gare dei biancorossi.
A Gela porteranno lo "striscioncino" della "Fossa" e così i "Lupi" non saranno soli.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account