24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

MASINI SI LEGA AL GROSSETO

22-06-2012 08:58 - News Generiche
Andrea Masini (nella foto di Marco Bonucci), 41enne regista già ai "Lupi" nella stagione scorsa, annuncia su Facebook il suo passaggio nelle file maremmane dell´Invicta Grosseto che, nell´ultima stagione ha militato in B1, retrocedendo in B2.
L´atleta, nel tardo pomeriggio di ieri, ha così scritto: "Felicissimo della scelta...Grosseto sono tuo!!!".
In un primo momento le voci di mercato indicavano Andrea Masini come possibile nuovo regista del team santacrocese, nel prossimo campionato di B1 ma, dopo l´annuncio di ieri da parte dell´atleta stesso, del suo passaggio al sodalizio grossetano, per i "Lupi" si aprono nuovi ed interessanti scenari.
Ci sono tre giovani (Lorezo Tosi, Filippo Ciulli e Sebastiano Berberi) che possono avere buone opportunita di giocare ma non è detto poi che gli addetti ai lavori optino per un regista della zona del Cuoio di grande esperienza reduce da due stagioni in A2 a Genova.
Ed ecco quindi che entra in ballo il castelfranchese Marco Nuti (41enne come Masini) che voci di mercato continuano ad accostare ai "Lupi" con una certa insistenza.
Per ora, la società sembra essersi imposta un periodo di grossa riflessione essendo in attesa di risposte certe da parte dagli sponsor; per questa ragione le operazioni in entrata hanno avuto un forte rallentamento nelle ultime ore.
Ciò nonostante è il nome di Nuti a tener banco nei capannelli spontanei degli appassionati di volley.
(F.d.L. 1977 - Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account