18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MAU: "E´ UN GIRONE CHE CI SODDISFA"

13-07-2017 05:56 - News Generiche
Maurizio Macchia, per tutti Mau (nella foto), nota figura di spicco della Curva del PalaParenti, parla del Girone Bianco, quello in cui sono stati inseriti ieri i "Lupi" per il campionato di A2 2017-18.
"Avremo i due derby toscani con Siena e Massa e questo ce lo aspettavamo. Siamo contenti perchè le gare fra squadre corregiionali permettono ai tifosi di dare il meglio sia in casa che fuori.
Ritroviamo Grottazzolina, dopo qualche anno e, siamo un pò rammaricati, per non dovercela vedere nè con Spoleto nè con Gioia del Colle.
I "Lupi" sono stati inseriti in un girone con 11 squadre, cioè un girone incompleto, che ci costringerà ad osservare due turni di sosta, uno all´andata e un altro al ritorno.
Questa cosa non mi piace, ma posso passarci sopra, visto il Girone Blu e le squadre che lo compongono.
A mio modo di vedere questo raggruppamento è più difficile del nostro e, come me, la pensano diversi sostenitori".
A questo punto Mau guarda avanti e dice: "Mi auguro che la Kemas Lamipel faccia bene in campionato e che si riveli un team equilibrato. Noi tifosi abbiamo fiducia in Totire e, per quanto ci riguarda, faremo il possibile affinchè il fattore campo diventi importante per i "Lupi".
La prossima settimana uscirà il calendario. Faccio un pronostico e dico che debutteremo in trasferta a Catania oppure a Castellana Grotte, contro la squadra fresca di ripescaggio.
Confido in una brillante partenza in modo che squadra, tifosi ed ambiente facciano subito un bel pieno di fiducia.
Il mio auspicio è quello di vedere in campo una formazione combattiva, mai doma e pronta a sacrificarsi per il bene comune".
Queste le squadre che comporranno il Girone Bianco: Siena, Roma, Reggio Emilia, Potenza Picena, Aversa, Grottazzolina, Castellana Grotte, Massa, Catania, Alessano e Santa Croce.
Faranno invece parte del Girone Blu: Lagonegro, Bergamo, Cantù, Brescia, Tuscania, Spoleto, Ortona, Mondovì, Gioia del Colle, Bolzano, Taviano e Club Italia.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account