23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NAPOLI, ASSALTO AL BUS DELLA JUVE

01-03-2013 22:10 - News Generiche
Rotto un vetro: nessun ferito.
Tafferugli tra tifosi e polizia sono scoppiati in viale Augusto, nei pressi del San Paolo, all´arrivo delle squadre del Napoli e della Juventus. Conte e Marchisio sono stati i più bersagliati dai cori dei tifosi partenopei all´arrivo del bus bianconero, che è stato preso d´assalto: decine di tifosi hanno lanciato bottiglie, pietre e uova contro il pullman della squadra di Torino. Rotto un vetro: nessun giocatore o membro dello staff è stato ferito.
I due pullman (nella foto quello del Napoli) sono arrivati contemporaneamente e la polizia si è schierata per proteggere l´ingresso nel sottopassaggio del San Paolo del bus della Juve. Gruppi di tifosi del Napoli hanno lanciato alcuni petardi, fumogeni ed uova contro gli agenti, che hanno risposto con i lacrimogeni, disperdendoli.
"Sono stati momenti di apprensione, devo dirlo", commenta Beppe Marotta. "Onestamente, durante il percorso abbiamo ricevuto un po´ di tutto, sassi, pietre anche di volume notevole, tanto che si è spaccato un vetro dove c´era Asamoah - fa sapere il dg bianconero - Però, questi sono atti deplorevoli, sicuramente, che poco hanno a che fare con lo sport, ma con l´inciviltà. Detto questo, il Napoli Calcio non c´entra per nulla, quindi passiamo sopra e concentriamoci sulla partita".

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account