28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NASCE LA "LUPI SANTA CROCE SRL", TRE CANDIDATI ALLA PRESIDENZA

19-06-2013 12:16 - News Generiche
Sono Sergio Balsotti, Paolo Giannoni e Roberto Mancini.
A grandi passi verso la costituzione della "Lupi Santa Croce srl", la società sportiva destinata a prendere il posto della "Lupi Pallavolo srl".
Lunedì 24 giugno di fatto verranno avviate le pratiche burocratiche per mettere in piedi il nuovo sodalizio.
Le indiscrezioni lanciate dal nostro settimanale "Le città del cuoio" sabato scorso hanno quindi trovato conferma. Domani, giovedì 20 giugno, si riunirà il consiglio d´amministrazione della "Lupi Pallavolo srl" per chiudere definitivamente la stagione e gettare le basi per il futuro.
Questo quanto ci ha confermato ieri il presidente biancorosso Agostino Pantani. E´ innegabile infatti che la cabina di regia, nell´ambito delle operazioni che porteranno alla costituzione del nuovo soggetto societario, vedrà protagonisti anche alcuni dei dirigenti attuali, primo fra tutti proprio il presidente Agostino Pantani.
Un Pantani che, come abbiamo già ricordato nei giorni scorsi, non potrà entrare a far parte formalmente dei "nuovi Lupi" perché bloccato dallo statuto della "Lupi Pallavolo srl", che impedisce al presidente in carica di ricoprire ruoli dirigenziali in altri sodalizi sportivi.
Capitolo presidenza: i nomi in ballo rimangono sempre tre e sono quelli di - in rigoroso ordine alfabetico per cognome - Sergio Balsotti, Paolo Giannoni e Roberto Mancini.
Quest´ultimo sarebbe in poleposition e questa è la novità più rilevante dopo le indiscrezioni che abbiamo lanciato sempre sabato scorso da "Le Città del Cuoio".
Balsotti e Giannoni comunque non sarebbero definitivamente usciti di scena. Balsotti infatti gode della stima incondizionata di tutta la piazza e può garantire una grande credibilità dal punto di vista tecnico e organizzativo; Giannoni, diciamo così, ha posto delle condizioni, legate soprattutto alle ambizioni a medio-lungo termine dei Lupi ma il nome "dell´architetto" rimane caldo, perché è sicuramente il più gettonato dai tifosi.
Non è escluso comunque che Giannoni, se declinasse definitivamente la proposta della presidenza, non possa entrare in società con un altro ruolo.
Capitolo sponsor: il supporto della Codyeco per la stagione 2013/14 non è ancora certo.
Contatti quindi sono stati avviati sia con un´altra azienda dell´indotto conciario che con uno sponsor di livello nazionale. Chiudiamo con un ulteriore riferimento alla situazione societaria. Entro il 5 luglio la costituenda "Lupi Santa Croce srl" dovrà formalizzare l´acquisto del titolo di B1 dalla Power Volley Milano.

Fonte: Luca Calò - La Nazione

Nella foto di Marco Bonucci: Bertoli in attacco al PalaParenti.
Difficilmente l´atleta resterà a Santa Croce in B1.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account