25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NEI LUSTRI DEI LUSTRI

01-02-2012 13:51 - News Generiche
E così la neve è arrivata e, Surarno (nella foto) s´è imbiancato, come annunciato dall´Ammiraglio (che s´intende anche di meteorologia) a partire da ieri pomeriggio poco dopo l´ora dei vespri.
La buriana è durata parecchio e si è protratta per buona parte della notta. Temperature in calo e clima freddo.
Il burian vento degli Urali, come specificato dall´Ammiraglio, ha portato le sue gelide correnti anche sulla zona del Cuoio.
Stamani scuole chiuse e attività un po´ a rilento in generale.
Al palasport i "Lupi" si sono allenati regolarmente e, oggi pomeriggio dalle 16 alle 18,30 torneranno al lavoro, secondo la tabella di marcia stabilita in vista della trasferta di domenica prossima a Corigliano Calabro.
L´Ammirgalio ha risposto sul forum a Zorro di Cesano Boscone ed ha tirato un po´ le orecchie a coloro che scrivono sul forum nascondendosi dietro a dei nicknames di comodo, per dire la loro e, dal principale esponente dalla Corazzata Lastre, è stato scritto così: "Il bello è che in molti rimangono nell´"anonimato" (o usano vari nicknames) per nascondere quello che veramente sono leggi "dei bei cuniglioli" (o "conigli") che la mitica RANIERA avrebbe spellato e conciato Surarno!".
La Raniera, per chi non lo sapesse, era una donna delle Lastre che stava nella via delle scuole elementari Carducci nei tempi che furono.
Passando alla squadra, l´Ammiraglio ha così scritto: "Per quanto riguarda i "LUPI" credo che difficilmente sarà possibile intervenire sul mercato e penso che sia anche una cosa inutile.
Nel bene o nel male (stagioni sbagliate ci stanno) la squadra è stata costruita in un certo modo e non credo che i nostri giocatori siano diventati tutti dei "brocchi"!
Ribadisco ancora una volta il concetto che ho spesso ripetuto fino alla NOIA: Noi Lupi abbiamo una buona squadra, una buona società, un grande pubblico, un´immensa passione per i nostri colori "BIANCOROSSI"! L´´importante è, in questo momento di difficoltà, di ritrovare la bussola e non perdere la testa per lottare fino alla fine, come i "Lupi" ci hanno abituato nei Lusti dei Lustri e quest´anno saranno 10! Detto questo mio caro Zorro 12 se siamo tutti UNITI bene altrimenti.... bodde !!!".
E allora restiamo tutti UNITI nei Lustri dei Lustri per continuare a dar lustro alla nostra storia con l´augurio che coloro che scenderanno in campo, diano il massimo per i nostri colori.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account