23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NEW YORK, NEW YORK

18-02-2010 - News Generiche
Tommy Casani è a New York.
Ci è stato detto che sia andato in Ameria con la famiglia perchè Augusto, il sù babbo, c´abbia un congresso importante e allora sarebbe così partita tutta la famiglia.
"D´altra parte - ha detto Fajo - se un ci va lui in Ameria, che volete che ci vada io...".
Al palazzetto ci son rimasti sempre i soliti, mentre i "Magici" starebbero per avere da Blengini tre giorni di vacanza cioè da sabato 20 a lunedì 22 compreso, considerato il turno di sosta che la Codyeco osserverà domenica 21 febbbraio.
Prenen, alla Coop, ha detto all´addetto stampa, quello vecchio dei "Lupi", che partirà per il Belgio e gli ha anche fatto presente che Noda volerà in Spagna.
Cosa faranno gli altri, Jimmy non ne sa niente.
Vorrà dì che si riposeranno! Dopo la vittoria da tre punti di Bassano se lo meritano.
Intanto Tommy è a New York e va in giro con la sciarpa degli Ultras santacrocesi con l´orgoglio di chi ha i "Lupi" nel cuore e nella mente, dalla mattina alla sera.
Non è il solo, in paese, dove in diversi pensano tanto alla squadra, al suo attuale momento e ad un futuro che non sembra per niente semplice e che, per essere affrontato, necessiterà di tanto ma tanto impegno e di una bella dose di fortuna a tinte (possibilmente) biancorosse.
In settimana una donna di Ponte a Egola ha vinto al "gratta e vinci" 500 mila euro alla ricevitoria in centro accanto al Bar Greco.
Signora, siamo contenti per lei, anche perché lei è una persona che di lavoro fa la colf e che si dà da fare, perciò meglio che a lei, questi soldi, "un potevano andà", detto alla santacrocese.
Speriamo che qualche palanca arrivi anche ai "Lupi", intesi come società, che "grattano" a destra e a sinistra alla ricerca di sponsor adeguati alle loro necessità, con la speranza che anche per loro il vento cambi in meglio, prima o poi.
Intanto Tommy è andato vicino alla statua della Libertà, per farsi la foto con la NOSTRA sciarpa che è bella davvero.
Il Lapino ha pensato:"Libertà per gli ultrà", tanto in settimana il Casani ritorna e così si riattacca a polemizzà sur tifo.
Busso ha detto con voce sommessa:-"Uno come il Casani ci vorrebbe nel CdA biancorosso. Le possibilità, lì, e ci sono".
Qualcuno ha detto subito:-"Augusto, dagli una mano te a Tommaso!".
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account