24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA NGM MOBILE SI PRESENTA AI TIFOSI

22-09-2011 07:12 - News Generiche
E´ arrivata con un pò di ritardo ma è arrivata.
Come ogni anno si svolgerà proprio stasera (ore 21) al PalaParenti la presentazione della Ngm Mobile (nella foto di Marco Bonucci) e di tutte le altre squadre dei "Lupi".
Ci sarà anche la formazione della Codyeco che prenderà parte al campionato di B2 un torneo piuttosto atteso, per la presenza di tante squadre toscane e di altre famose come la Zinella Bologna ed il Ferrara.
Nei giorni scorsi Leonardo Ciardi ha così detto riguardo alla B2 biancorossa: "La nostra partecipazione a questo campionato è l´ennesimo sacrificio per i giovani. Ci sono tante promesse in questa squadra che, ci auguriamo, possano maturare alla svelta. La B2 è un lusso".
A maggior ragione ci sembra doveroso sottolineare la partecipazione alla A2 con la Ngm Mobile che partirà, anche quest´anno, per occupare un ruolo di bella visibilità, disputando un campionato di punta.
L´invito per tutti i tifosi dei "Lupi" è, da parte nostra, quello di partecipare alla serata, con l´invito, ai più volenterosi ed "attaccati" alla Curva, di colorare di biancorosso l´impianto, esponendo striscioni e bandiere, come sempre avvenuto finora, con viva partecipazione. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account