27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, IL PALAPARENTI DEVE DAR FRUTTI

28-01-2012 10:43 - News Generiche
Arriva l´Edilesse Reggio Emilia, che occupa la penultima posizione. Non è davvero ammesso fallire l´occasione propizia.
Ecco la partita che serve. Ovviamente se presa con la giusta determinazione e convinzione, altrimenti si rivela un boomerang dalle conseguenze pericolosissime.
La Ngm ospita domani alle 18, sul parquet di casa del PalaParenti, l´Edilesse Conad Reggio Emilia, vale a dire una formazione che non può destare pericoli, non fosse altro per la bassa posizione di classifica che occupa da quando è iniziato il campionato di serie A2.
Infatti si trova al penultimo posto (dietro ha soltanto la matricola Cantù) e ad onor del vero mai ha destato una buonissima impressione sui parquet dove ha giocato finora.
Domenica, per esempio, è stata battuta sonoramente ad Avellino nello scontro tra parenti poveri con Atripalda che l´ha attardata ulteriormente nella zona a rischio della graduatoria.
E dopo questo ennesimo risultato negativo non deve far temere i Lupi di Santa croce, l´arrivo degli emiliani in Toscana con il dente avvelenato per un pronto riscatto.
Il PalaParenti deve tornare a essere il fortino di un tempo e questo dipenderà essenzialmente dallo spirito con cui la truppa di coach Fulvio Bertini scenderà sul parquet.
Ecco perché il match può essere quello della svolta ma anche quello che si potrebbe rivelare un´arma a doppio taglio.
C´è da credere che in settimana l´ambiente biancorosso abbia preso in esame la situazione per arginare nel migliore dei modi la gara con gli emiliani.
La Ngm (nella foto di Marco Bonucci alcuni suoi componenti)è reduce da una bella gara a Segrate dove la quotata Crazy Diamond ha avuto la meglio soltanto al tie-break.
I santacrocesi hanno mostrato carattere per tutto l´andamento della gara: elemento che fa senza dubbio ben sperare per la prossima.
Corgliano che segue minaccioso in undicesima posizione è a Isernia.

Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account