30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM LUPI IN MOLISE: SE ESCE CON 3 PUNTI FA DAVVERO PAURA

06-11-2010 10:45 - News Generiche
Quarta di campionato per la NGM Mobile in Molise.
I "Lupi" giocano domenica alle ore 18 a Isernia su un campo in cui non sono mai riusciti a vincere da tre punti.
L´augurio è che accada domenica 7 novembre.
Nei cinque precedenti incontri, i biancorossi sono passati due volte col punteggio di 3-2 - nelle stagioni 2006-07 e 2007-08 - portando a casa due punti.
Nelle altre tre gare l´allora Codyeco Lupi venne invece sconfitta dai padroni di casa, sempre molto agguerriti, fra le mura amiche.
Così sarà domenica anche se la cifra tecnica è nettamente favorevole alla squadra di Blengini che però non si fida e pone la massima attenzione su questa nuova gara lontano dal PalaParenti.
Nelle prime quattro giornate, la Ngm Mobile si è vista assegnare dal calendario ben tre partite in trasferta su quattro e così, dopo il debutto di Loreto ecco giungere da prima la gara di Genova al terzo turno e poi quella di Isernia al quarto.
Al momento della stesura dei calendari, ci fu a Santa croce, chi parlò di un calendario "da neopromossa" con tre trasferte nelle prime quattro partite, ma se i "Lupi" riuscissero a far bottino pieno ad Isernia daranno sicuramente un certo timbro al loro inizio di stagione mettendo veramente paura a tutta la concorrenza.
Ecco perché la gara di domenica 7, contro un avversario più debole tecnicamente ma sicuramente molto agguerrito e coriaceo, è particolarmente attesa per capire fino in fondo le reali chance dei conciari.
Per quanto riguarda la formazione da opporre ai molisani, sembra che Blengini possa avere disponibile definitivamente il centrale Pagni, il quale entrerebbe in concorrenza con capitan Baldaccini, finora autore di un bell´inizio di stagione.
Per gli altri ruoli tutto programmato con:Monopoli, Snippe, Tamburo, Elia, Noda e Federico Tosi sicuri del posto anche se Mattioli pone sempre la sua autorevole candidatura.
(Cronache Biancorosse)

Nella foto di Marco Bonucci: Tamburo sembra suggerire ad Elia le insidie della trasferta ad Isernia e questi, corre ai ripari, facendo...i debiti scongiuri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account