28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM LUPI PRONTA ALLA SFIDA IN COPPA

22-01-2011 10:57 - News Generiche
Domani a Verona contro Ravenna col pronostico contro, tifo mobilitato.
Un´attesa quasi nervosa quella che sta precedendo la finale di Coppa Italia a Verona contro Ravenna.
I "Lupi", intesi come squadra e tifoseria, attendono l´appuntamento che può dare alla stagione una connotazione diversa dalla piega che ha preso fino a questo momento. Sul fronte agonistico, non trapelano molte informazioni sulle scelte del tecnico Gianlorenzo Blengini (nella foto di Marco Bonucci).
Anche Marco Lepri, dell´ufficio stampa della società biancorossa ha rallentato un po´ la divulgazione di notizie sul sito ufficiale. Meglio non far trapelare molto sulle novità che comunque potrebbero esserci rispetto alla gara contro Ravenna.
Per quanto riguarda la tifoseria, invece, attualmente sono stati venduti circa 150 biglietti per la trasferta, ma l´idea è quella di portare un minimo di 200 santacrocesi a Verona.
I ravennati dovrebbero essere un po´ di più, ma i "Lupi" potrebbero contare sull´aiuto della tifoseria amica di Cuneo, presenti alla finale se la squadra piemontese supererà lo scoglio di Macerata oggi pomeriggio in semifinale.
"Se ci saranno anche i cuneesi domineremo", fanno sapere dalla "Fossa" che intanto sta lavorando per i preparativi.
La partenza dei due pullman, come già detto nei giorni scorsi sarà alla 9 di domani davanti al PalaParenti, ma il raduno è previsto per le 8.30.
"Noi ce la metteremo tutta e abbiamo la speranza che anche la squadra dia il massimo", ribadiscono quelli della Curva.
Ravenna è favorita dai pronostici.
Lo dice la classifica di campionato e il risultato della sfida al PalaParenti tra le due squadre. Un 1-3 bruciante che, probabilmente, ha influenzato anche le quote degli scommettitori.
Sul sito di Sisal Matchpoint, infatti, il 3-0 per Ravenna è dato a 5.50, mentre lo stesso risultato in favore dei "Lupi" è quotato a 7. Il 3-1 per i ravennati, invece, è a 3.5, mentre il 3-2 è dato a 4,30. Gli stessi risultati per la Ngm sono, rispettivamente a 4.50 e a 4.70.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account