28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NGM, PARTITA DA VERI LUPI CONTRO SORA

18-02-2012 13:25 - News Generiche
Da riconquistare la fiducia del tifo dopo due trasferte fruttuose.
In caso di vittoria netta si scala la classifica.

L´occasione, come si dice, è propizia. La Ngm ospita la Globo Banca popolare del Frusinate Sora e, vincendo, la può appaiare in classifica. In questo modo guadagnerebbe una posizione (dalla decina alla nona) e arriverebbe pure a un altro obiettivo che non è secondario come potrebbe sembrare a prima vista.
Firmerebbe una vera e propria riconciliazione con il suo pubblico. Quei tifosi dal palato fino di Santa Croce che negli ultimi impegni casalinghi hanno abbastanza contestato "l´andamento lento" dei biancorossi anche con formazioni abbordabilissime.
Ci vuole, dunque, una partita da veri Lupi, giocata ad alto livello, con una grinta e una caparbietà che fanno alla svelta a riscaldare un ambiente un po´ "raffreddato" da una stagione non al pari delle aspettative e non certo per il gelo dal punto di vista meteo degli ultimi tempi.
La Ngm di coach Bertini ha giocato due gare esterne, dalle quali è uscita a testa alta e soprattutto ha incassato punti preziosi quanto meritati: insomma, sembra venir fuori lottando con ostinazione (non per niente è definita la "squadra del tierbreak") da un periodo non proprio positivo.
Ma a Perugia, in casa della prima della classe, i conciari hanno fatto un figurone: sotto per 2-0 hanno conquistato un punto al quinto set e quasi assaporato la vittoria netta. Segno di carattere.
Ora tutto questo deve emergere domani (inizio come sempre alle 18) al PalaParenti di casa affrontando Sora. Dice Fulvio Bertini: «Quel carattere, quella determinazione e quel senso del sacrificio in tutti i set e in tutti i ragazzi devono continuare contro i laziali»
Sora domenica (complice il maltempo non ha potuto giocare contro Reggio Emilia: recupera il 3 marzo).

Fonte: Paolo Falconi-Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: Davide Candellaro, centrale della Ngm Mobile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account