25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NODA ANCORA IN BIANCOROSSO E IL MERCATO SI ANIMA

29-05-2010 - News Generiche
Nella mattinata di sabato 29 maggio il d.s. Pagliai ha confermato per la stagione 2010-11 lo spagnolo di origine cubana Sergio Noda (nella foto di Marco Bonucci) in biancorosso.
Indubbia la soddisfazione dei tifosi che, dopo l´ok di capitan Baldaccini, hanno ricevuto poche ore dopo anche quello di Noda, uno schiacciatore di classe e di grinta notevoli, uno dei grandi protagonisti della passata stagione.
Piano piano prende corpo la nuova Codyeco Lupi con la società che centellina gradualmente le conferme come ad offrire piano piano in pasto agli appassionati sostenitori, bocconcini prelibati per stuzzicarne l´appetito.
Tuttavia c´è già, sul volley-mercato, chi banchetta lautamente come nel caso di una neopromossa di belle ambizioni: il Vero Volley Monza che sembra addirittura gozzovigliare con una campagna di rafforzamento sontuosa.
Il sito "Volleyball" parla della squadra brianzola come una reginetta della A2 con ben quattro colpi portati a segno nel giro di poche ore e così, dopo Insalata, Janusek e Di Manno è stata la volta del regista Mattera (Castellana Grotte) ad approdare in Lombardia.
Tuttavia la stessa Lombardia sembra dover rinunciare a Crema che potrebbe cedere il titolo.
Idem Bologna che ha già perso Inserra passato al Cavriago che ha preso pure Peli (Bologna), Garnica (Ravenna) e Grassano (Piacenza).
Il Città di Castello ha sostituito il bomber Di Manno, uno dei pezzi pregiati della A2, con l´opposto sloveno Martin Nemec proveniente da Perugia.
Nella cittadina tifernate dovrebbe arrivare in panchina Emanuele Zanini.
Ad Isernia non tirerebbe un´aria granchè buona ed il titolo dei molisani potrebbe essere ceduto al Chieti e la situazione va ancora tenuta sotto controllo.
Tutto fermo a Loreto dove in panchina ci sarà Federico Rampazzo così come a Mantova dove Michele Totire è confermato.
Scarse le notizie da Sora mentre del Ravenna abbiamo già parlato nei giorni scorsi.
Le neopromosse Gela e Genova sembrano per il momento ancora al palo così come il nuovo Club Italia che sarà allenato da Liano Petrelli.
Al momento quindi situazione piuttosto fluida un po´ ovunque, Padova compresa, sulla cui panchina è confermato il labronico Paolo Montagnani.
Al Monza che potrebbe spostarsi tuttavia a Milano va lo scettro di grande protagonista per l´efficienza finora dimostrata.
E sul versante santacrocese cosa accade?
Sempre secondo "Volleyball" la Codyeco seguirebbe l´opposto Vincenzo Tamburo del Bassano.
Blengini per ora ha già quindi disponibili capitan Baldaccini e lo spagnolo Noda e, con ogni probabilità nella prossima settimana il d.s Pagliai, darà in pasto ai voraci tifosi conciari altri "bocconi" di mercato, continuando a muoversi con abilità e con la massima cautela nei meandri di un volley-mercato dove è sempre difficile districarsi.
Sicuramente il dirigente biancorosso ha dimostrato, in tempi non sospetti, di saper operare con profitto nell´interesse del club di piazza Matteotti, dove le operazioni sono seguite anche da altri addetti ai lavori.
E´ quindi auspicabile che nel corso della prossima settimana, quella che introdurrà al mese di giugno, arrivino da parte dei "Lupi" altre conferme ed altre possibili novità.
(F.d.L.-Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account