25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE

23-01-2012 22:24 - News Generiche
Onore totale alla Fossa dei Lupi: ieri, oggi e domani.
Onore alla nostra storia, al nostro momento attuale, critico quanto vogliamo, mai negato anzi, dichiarato ai quattro venti, perché siamo i primi critici di noi stessi e perché fra noi c´è chi si batte per risollevare le sorti della Curva.
Onore a quei ragazzi che sono partiti in otto per l´hinterland milanese per seguire una squadra modesta come la nostra, che arranca fra un undicesimo e un decimo posto.
In otto sono saliti in Lombardia per portare lo striscione da trasferta a Segrate dove l´anno scorso c´erano tifosi della Sud con tanto di sciarpe e dove, domenica scorsa, c´erano altri che il volley lo seguono poco o niente.
Ma quando, in ogni palazzetto, arrivano i "Lupi" - magari con tre o quattro della "Fossa" al seguito - è sempre festa massiccia per tutti!
Onore a Zorro12 di Cesano Boscone, tifoso dei "Lupi" e dell´Inter, padre di famiglia, cronista per l´occasione, che della Nord non ha giustamente scomodato nessuno.
Non è il caso e, non lo sarà mai, anche se qualcuno saprà qualcosa.
Onore ai ragazzi di Cuneo che sono venuti a Segrate per ritrovare i vecchi amici della Fossa dei Lupi.
Onore a Tony ed agli altri Blu Brothers che danno sempre lezioni di mentalità, di attaccamento e di amicizia vera e disinteressata, nei nostri confronti.
Le loro sono sonore "lezioni" a tutti i chiacchieroni di casa nostra, a coloro che si riempiono la bocca di discorsi quando i "Lupi" vincono e poi spariscono, nel niente, quando le cose non vanno!
Onore a Emanuela e Cristina che vivono di "Lupi" sette giorni su sette.
Noi della Fossa dei Lupi, sia chiaro, ci saremo sempre.
La Fossa è del 1977 ed il tifo ultras a Santa Croce è datato 1973.
Dicono che non si vive del passato ma, dirlo a noi, è come dirlo alla Sud e alla Nord di San Siro e non alla curva del... Chievo.
Il paragone è questo! Rispetto gente, ci vuole rispetto.
A Santa Croce c´è gente che nel 1971 andava già coi Boys dell´Inter in curva Ferrovia a Firenze e di tempo ne è già passato tanto.
In Italia alcuni gruppi di punta si sono sciolti; si è sciolta la Fossa dei Leoni, ma oggi nella Sud rossonera, dietro i nuovi striscioni, ci sono i tifosi di sempre.
Noi restiamo fedeli alla linea, uniti e convinti, anche in pochi ma, lo zoccolo duro tiene e non ha alcuna intenzione di mollare di un centimetro.
Siamo qui nel ricordo di Giancarlo Parenti, nel nome dei "Lupi", a guardia di una fede, senza rinnegare niente del nostro passato e del nostro presente.
Teniamo al nostro glorioso gruppo, alla storia ed alla tradizione.
Cambiare il nome non ne vale la pena e ci sentiamo così idealmente allineati alla Nord di Milano dove campeggia, al centro, uno striscione stroricissimo come il nostro della Fossa dei Lupi, cioè quello dei Boys San, proprio nell´altra Curva, in quella baciata dal sole!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account