23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NON DIAMO TUTTO PER SCONTATO

15-03-2011 07:23 - News Generiche
Quella di domenica con Che Banca! Milano è stata una vittoria molto preziosa e soprattutto è stata un´impresa, anche se molti abbiano dato per scontato il risultato finale, infatti non ci sono commenti a tal proposito.
Molte volte ho letto che se i "Lupi" (nella foto di Marco Bonucci) vincono fanno solo il loro dovere, sono pagati per questo.
Non è esatto perchè lo sport non è un lavoro (altrimenti si chiamerebbe così) e in questo ambito è previsto due opzioni: vinci-perdi, non c´è scritto da nessuna parte che devono vincere tutti gli incontri.
Il dovere che ha un atleta è quello di impegnarsi a fare il meglio secondo le proprie potenzialità e secondo il proprio stato fisico.
Domenica scorsa, nonostante la solita formazione, Tamburo ha subìto una distorsione che l´ha tenuto fuori per quasi un set ed è rientrato nonostante il "fastidio" non fosse passato del tutto, ma ha giocato e, la sua figura, l´ha fatta.
Elia per tutta la settimana non si è allenato per un problema al ginocchio ed è stato in forse fino all´ultimo; avrete notato che Pambianchi si è tenuto "caldo" per tutto l´incontro, ma il "Pupone" ha giocato e l´ha fatto bene.
Questo si chiede agli atleti e, quando vincono se gli diamo una pacca sulla spalla, è un bel gesto!
A loro ed a tutti quelle persone che stanno dietro la squadra e che fanno di tutto perchè la partita venga portata in porto con la vittoria!
Un abbraccio a tutti e SEMPRE FORZA "LUPI"!

Dainfioren

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account