27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE

01-04-2012 22:54 - News Generiche
L´ultima in casa del campionato 2011-12 ha detto quello che tante altre partite, nel corso di questa stagione, molto al di sotto delle aspettative, avevano già detto.
La Ngm Mobile ha perso per 3-2 con Che Banca! Milano, formazione che ha ruotato di più la panchina, che ha osato di più al tie-break al servizio e che ha saputo mettere il bavaglio a dei "Lupi" che, specialmente nel terzo set, avevano fatto bene portandosi sul 2-1.
Ma col tempo i valori sono venuti fuori ed il "sei più uno" di Bertini non ha potuto più nulla contro la tattica di Fumagalli che ha mosso in continuazione i suoi, portando a casa il successo e, con questo, due punti su tre come all´andata.
La Ngm Mobile è rimasta decima e, con ogni probabilità resterà decima anche alla fine delle competizioni ufficiali che si concluderanno domenica prossima a Castellana Grotte.
A questo punto i giochi sono fatti, o quasi, con Loreto che ci attenderà per gli ottavi del play-off giovedì 12 aprile nella città mariana e che poi ci renderà visita la domenica successiva al PalaParenti; l´eventuale bella sarà ancora nelle Marche il giorno mercoledì 18.
Contro i meneghini il PalaParenti è apparso più vuoto del solito con larghi vuoti sulle tribune. L´orario delle 16, per la diretta televisiva di Sportitalia 2, ha tenuto lontana altra gente ma, quanto scriviamo non ci lascia convinti del tutto.
Forse c´è dell´altro: sarà il campionato al di sotto delle aspettative, sarà la crisi imperante che fa "pesare" nelle tasche delle persone anche il biglietto d´ingresso, sarà la mancanza di pubblico giovane legato ad altre mille ragioni, sarà la mancanza d´affetto dei santacrocesi in generale, sarà tutto quello che volete, ma il sipario è calato tristemente lasciandoci con una bella dose di tristezza addosso.
L´unica cosa che ci ha un pò consolato è stata la lotteria di Pasqua per contribuire al pagamento della bici dell´Orso che gli sarà consegnata in settimana.
Questi i numeri ufficiali. Costo della bici: euro 230.
Offerte nella cassetta al barrino: euro 53 che, aggiunti ai biglietti venduti al "banchino" (203 euro fra le gare con Loreto e Milano) fanno un totale di 266 euro.
C´è anche rimasto qualcosa in cassa per la "Fossa".
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito.
L´uovo di Pasqua l´ha vinto il santacrocese Beppino Cassani col numero 75 color rosa, estratto da un bambino del nostro vivaio prima del fischio d´inizio della partita coi "gialli".
Complimenti a Beppino, frequentatore serale del palasport e amico del barista Tommaso.
Per il resto buona settimana di avvicinamento alla Pasqua a tutti.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: la delusione dell´olandese Snippe.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account