27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI I "LUPI" SI GIOCANO IL FUTURO

05-01-2019 08:42 - News Generiche
Due giocatori in dubbio nelle file biancazzurre del Potenza Picena per il match di stasera (20,30) contro i “Lupi” all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.
Gianni Rosichini, tecnico dei marchigiani, valuterà oggi stesso le condizioni dello schiacciatore Gozzo e del centrale Garofolo.
L’impressione è quella che Gozzo non ce la faccia a recuperare e che Garofolo, alla fine, pur stringendo i denti, possa scendere in campo, salvo poi lasciare il posto a Trillini – nel corso della gara – se il dolore dovesse acuirsi.
Altrimenti subito Trillini in campo, al centro, a far coppia con Larizza, un prodotto di proprietà della Lube che sta segnalandosi da due anni in A2 soprattutto per le sue qualità a muro e per l’efficacia in attacco.
In definitiva lo schieramento di Potenza Picena dovrebbe essere questo: Monopoli-Paoletti, Larizza-Garofolo (Trillini), Di Silvestre-Pinali e D’Amico libero.
All’andata la Grondplast si impose per 3-2 al PalaParenti.
I santacrocesi recuperarono l’iniziale svantaggio di 0-2 impattando sulla parità, salvo poi cedere al quinto set dopo essersi portati in vantaggio per 12-10 e 13-12.
Il PalaParenti venne subito violato al debutto interno della squadra di Totire.
Oggi sulla panchina conciaria, per il terzo match consecutivo, ci sarà Pagliai per il quale non dovrebbero esserci problemi di formazione.
Il sei più uno di base sarà quindi regolarmente in campo con Acquarone-Wagner, Bargi, Mario Ferraro, Snippe-Colli e Daniele Ferraro libero.
La dirigenza santacrocese sarà presente all’incontro, dimostrando tutta la sua vicinanza ai biancorossi.
Questi sono chiamati ad una prova super, in un turno determinante a questo punto della stagione.
La ricezione reciterà un ruolo importante in quanto sia Monopoli che Acquarone non avranno alcun problema nello smarcare i propri compagni di squadra se, dalla seconda linea, arriveranno assist qualitativi e continuativi.
Fin dall’inizio le due squadre proveranno a mordere al servizio: vincere il primo set sarà fondamentale.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account