27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGNI MALEDETTA DOMENICA

22-12-2015 07:19 - News Generiche
Si sono presentati in tre a Grosseto al seguito dei "Lupi": Fajo, Mau e il Lapino.
Trasferta in macchina, ovviamente, con la speranza che la loro presenza avesse confortato in qualche modo la squadra, permettendole di sbloccarsi in trasferta.
Hanno esposto qualche "simbolo" della fede che li accomuna (nella foto), con su scritto parole inequivocabili: Lupi, Mau c´è ed Ultras Liberi.
Per due di loro look dei tempi migliori, sul "trasandato-andante", con sciarpe biancorosse, giubbotti in tema, felpe e perfino la sciarpa in raso del Cuneo, in nome di un gemellaggio decennale.
Nei pressi del palazzetto qualcuno ha consigliato loro di andare dall´altra parte, -"perchè lo stadio è lì accanto, avete sbagliato entrata".
Non era così: quei tre erano lì per i Lupi.
A fine gara sono ripartiti delusi e amareggiati per l´ennesima sconfitta. Alla sosta in autogrill, hanno incrociato i tifosi del Pisa, reduci da Aprilia, per il mesto pari (1-1) con la Lupa Roma.
Delusione anche fra i nerazzurri che hanno chiesto a quei tre di che squadra fossero. "Siamo dei Lupi" - e quelli del Pisa hanno sciolto i loro dubbi, ben conoscendo la squadra di pallavolo di Santa Croce.
Poi di nuovo in macchina verso casa con Fajo a telefonarci, promettendo un pezzo più dettagliato su quanto visto a Grosseto, per il sito della "Fossa".
Aspettiamo quindi l´articolo di Fajo, anche se dice di avere dei problemini al computer. Però ha detto che lo manderà quanto prima e, in qualche modo, ce lo farà recapitare. Come sempre.
L´ultima parola dopo Grosseto, spetta giustamente a lui, presente in Maremma con gli altri due disperati.

Sito F.d.L. 1977 - (Domenica bestiale - Fabio Concato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account