21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ORGOGLIO SANTACROCESE

03-05-2011 20:53 - News Generiche
Volevo innanzi tutto complimentarmi con coloro che sono giunti in Umbria per sostenere i "Magici" domenica scorsa.
La data dello svolgimento del confonto (1 maggio) non era delle migliori per rappresentare degnamente quest´evento ma, sia come numero che per la qualità del tifo, abbiamo sostenuto alla grande la nostra squadra del cuore.
C´è da dire che, nonostante il clima ostile del PalaJoan, le cose sono andate molto bene e, a parte i soliti 3 o 4 agitati, da ambo le parti, che nel finale hanno dato il meglio di loro stessi, le cose sono terminate come dovevano, cioè coi "Lupi" in finale e Città di Castello... in ferie.
Volevo "complimentarmi" anche col pubblico tifernate che ci ha fatto capire quanto lo renda "sportivo", inneggiando alla fine, ai nostri prossimi avversari gridando: Padova-Padova.
Mettiamo in conto pure questo tanto, ormai, il conto dei "Lupi" è senza fine.
Tuttavia l´oste non passa mai a riscuotere: evidentemente siamo gente che dispone di un grosso fido.
Certo è che, in certi posti, non si smentiscono mai!
Questo la dice lunga su quanto siano "amati" i nostri "Lupi" ovunque.
Tuttavia noi si barcolla ma non si molla, mentre altri sono delle autentiche meteore; queste passano mentre la stella dei Magici resta sempre accesa.
Senz´altro l´assenza di Nemec ha influito sul rendimento dei tifernati dal punto di vista tecnico e psicologico e, di conseguenza, su quello globale di questa doppia semifinale.
I "Magici", dal canto loro, hanno però mantenuto un buon livello di rendimento, confermando il buon momento del gruppo che, durante questa stagione sportiva, nonostante i ripetuti infortuni accusati da: Snippe, Pagni, Mattioli, Tamburo e Lorenzo Tosi - da affiancare a coloro che hanno strinto i denti per vari acciacchetti come: Monopoli, Hrazdira e Noda - non hanno mai sbandierato, ai quattro venti, quanto abbiamo sentito menzionare da altri durante i loro passaggi a vuoto.
Non facciamo i nomi ma sappiamo benissimo chi ha posto in primo piano certe questioni, denigrando sportivamente i meriti del nostro gruppo.
Forse mi sono dilungato troppo in certe questioni ma, è bene che i puntini sulle i, vengano messi.
Per quanto concerne la finale con Padova vorrei appellarmi a tutti coloro che hanno i "Lupi" nel cuore per dir loro di partecipare numerosi a gara-2 di domenica 8 Maggio in Veneto, raggiungendo la città di Sant´Antonio con ogni mezzo e con qualsiasi tipo vessillo biancorosso da esibire od esporre al PalaFabris, incitando a squarciagola, dall´inizio alla fine, la nostra squadra del cuore.
FINO ALLA FINE MAGIGI LUPI!!! (Boss ´68)

Nella foto di Marco Bonucci: alcuni ultras santacrocesi in Umbria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account