27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ORTONA E CUNEO CERCANO DI RESTARE IN A2

21-05-2019 06:40 - News Generiche
Ci sarebbero club in crisi o, addirittura in vendita in A2, con qualcuno pronto a subentrare, cercando così di restare in categoria.
Ad esempio ad Ortona tiene banco il futuro della Sieco (nella foto), retrocessa nella nascente A3, per mano della Fonteviva Livorno.
Qualcosa si muoverebbe, sia pur sottovoce e, tra molti "si dice" e ipotesi più o meno realizzabili; la A2 d'élite, infatti, è fin troppo appetita.
Al momento la situazione sembrerebbe questa: Gioia del Colle, se dovesse restare con l'attuale dirigenza, sarebbe propensa a vendere il titolo di A2 e, ovviamente, Ortona, ma anche Cuneo, sarebbero sul chi va là, nel desiderio di rilanciarsi prontamente.
Sia Ortona che Cuneo sarebbero pure in lotta anche per quanto riguarda Livorno.
Sì, proprio la squadra labronica, che ha eliminato dalla corsa salvezza, ai quarti di finale, proprio gli abruzzesi targati Sieco.
L'uscita di scena del tecnico e, primo artefice del miracolo sportivo, Paolo Montagnani, che allenerà l'Olsztyn, in Polonia, metterebbe in pericolo certi equilibri.
Il presidente dei livornesi Vullo potrebbe essere anche intenzionato a vendere il titolo, a cui ambirebbe anche un'altra outsider alquanto pericolosa, che potrebbe bruciare la concorrenza nella volata finale.
Intanto il general manager dell'Ortona, nonchè vicepresidente di Lega, Massimo D'Onofrio, starebbe lavorando a fari spenti, cercando di convincere le dodici di compagini A2 ad allargare a 14 il numero delle squadre presenti nel prossimo campionato a girone unico.
Si prospetta, una volta concluso questo maggio “invernale”, un'estate veramente calda.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account