02 Giugno 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ORTONA, SI FERMA ANCORA MARKS?

13-02-2020 06:15 - News Generiche
Il recupero è fondamentale in ottica playoff. Senza di lui adriatici meno sicuri.
In questa settimana l'opposto tedesco Christoph Marks (nella foto) si è sottoposto ad un'ecografia, per capire se lo stiramento ai muscoli addominali, lamentato dal giocatore già nella trasferta di Bergamo e, che lo ha costretto all'ennesimo forfait a Siena, potrà essere riassorbito in tempi brevi.
Questo nuovo infortunio, ha privato Ortona del suo giocatore più rappresentativo per tante, troppe partite.
Su quindici incontri di campionato, il forte attaccante ne ha saltati ben dieci; un dato purtroppo alto, che ha limitato le potenzialità della squadra adriatica, nonostante la crescita del suo sostituto Carelli.
L'ex barese, alla sua prima stagione in A2, ha fornito un apporto che è andato oltre le più rosee aspettative e, se gli adriatici sono quarti, vale a dire ben dentro i playoff, una parte di merito va ascritta pure a lui.
Quando mancano cinque partite alla fine della stagione regolare, il cammino dei biancoazzurri non è dei più agevoli.
Domenica prossima impegno casalingo con la New Mater Castellana Grotte, altra pretendente alla promozione.
Poi dopo la pausa per le finali di Coppa Italia, ci sarà la trasferta del 1 marzo a Brescia, formazione che a metà gennaio, negò l'accesso alle semifinali dell'allora favorita Ortona, impegnata in casa.
A seguire due partite casalinghe con l'imprevedibile Santa Croce e la Peimar Calci, altra candidata alla Superlega, per poi chiudere a Lagonegro, con la speranza che, nel frattempo, questa abbia raggiunto la matematica salvezza.
Ecco il motivo per cui, senza nulla togliere a Carelli, è importante il recupero di Marks, all'interno di una squadra che sta mostrando un certo appannamento, confermato dalla brutta sconfitta di Siena.
Certo dall'altra parte della rete c'era la capoclassifica, ma c'è modo e modo di perdere e i ragazzi di coach Lanci l'hanno fatto nel modo peggiore: senza lottare.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account