29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PALASPORT RIPRISTINATO E TOLTE LE SCRITTE

19-09-2009 - News Generiche
Alessandro Fagiolini, al secolo Mister Fajo (nella foto di Marco Bonucci), ha scritto questa lettera all´Assessore allo sport del Comune di Santa Croce, Piero Conservi, riguardo al PalaParenti.
Ne riportiamo fedelmente il testo.
"Scrivo queste poche righe per ringraziare l´Amministrazione Comunale, in primis il nuovo Assessore allo sport Piero Conservi, il quale in pochi mesi ha mantenuto la parola data ai tifosi santacrocesi rimettendo a posto il palasport intitolato a Giancarlo Parenti.
Sono stati infatti sistemati alla perfezione gli spogliatoi, i bagni e ritinteggiata tutta la parte esterna, porte comprese, dove le "nostre" scritte avevano deturpato tutto il muro.
Io personalmente mi sono inidspettito talora con l´Amministrazione Comunale perchè mi faceva male vedere in pessime condizioni e ormai da tempo il palasport cittadino.
Nei mesi scorsi, come si ricorderà, alcuni ragazzi della Curva si erano offerti anche di imbiancare a proprie spese togliendo le scritte ma qualcuno ci aveva bloccato dicendosci che questo non ci competeva e toccava al Comune provvedere a toglierle.
Mi sono anche tirato addosso qualche rimbrotto ma ora l´importante è che il palasport sia tornato come nuovo e, come ti ho promesso e, indirettamente al sindaco Osvaldo Ciaponi, cercherò di far si - con altri ragazzi della tifoseria - che altre scitte ed altri spregi di vario tipo non vadano a deturpare un bene di tutta la cittadinanza.
Concludo con una mia frase che ho già riportato mesi orsono sul sito della "Fossa dei Lupi" che è questa:"Chi scrive sui muri esterni ed interni del PalaParenti è come se scrivesse sulle tombe dei tifosi dei "Lupi" che riposano nel cimitero di Santa Croce".

Lemar

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account