27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PALLAVOLO E CALCIO, E' EMERGENZA NELLO SPORT

07-03-2020 06:30 - News Generiche
Il volley si ferma tranne la A2. "Lupi" e Peimar in campo, ma senza spettatori sugli spalti.
Fermi tutti gli altri campionati.
Niente volley per il secondo fine settimana consecutivo.
La Fipav, in riferimento alla situazione dell'infezione da Coronavirus, ha stabilito di volersi adeguare a tale normativa data la stretta correlazione tra la propria attività e le strutture scolastiche nazionali.
Ciò significa che fino al 15 marzo è sospesa l'attività sportiva dei campionati di serie B nazionale, regionale e territoriale.
La Fipav rende noto che tale decisione si è resa necessaria e, le società locali, si sono subito adeguate, annullando sia le gare che gli allenamenti in programma, in attesa di nuovi sviluppi.
Giovedì pomeriggio anche la Uisp del Comprensorio del Cuoio ha ufficializzato la sua posizione tramite un comunicato stampa.
Kemas Lamipel Santa Croce e Peimar Calci, in serie A2, invece giocheranno regolarmente ma a porte chiuse.
I “Lupi” a Ortona ed i pisani al PalaParenti contro la New Mater BCC Castellana Grotte.

CALCIO: DALLA SERIE D ALLE ALTRE CATEGORIE: E' STOP
Il pallone sospende tutte le partite. Anche gli amatori.
Sospesa tutta l'attività calcistica. Dalla serie D all'Eccellenza, dalla Promozione, prima e seconda categoria fino ai campionati Amatori, in questo fine settimana e fino al 15 marzo compreso, non verranno disputate partite di calcio in nessun campo della Toscana. La Cuoiopelli recupererà a partita interna con la Virtus Viareggio domenica 22 marzo.
L'hanno stabilito la Lega di serie D e il consiglio direttivo del comitato regionale della Toscana dopo aver preso atto del decreto del Presidente del consiglio dei ministri emesso il 4 marzo con il quale vengono adottate "misure di prevenzione, informazione, contrasto e contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19".
Sospesa ogni attività sportiva di ciascun campionato e torneo relativo all'attività dilettante, giovanile di base e amatoriale senza esclusione alcuna fino al 15 marzo 2020 compreso.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account