20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER I "LUPI" ANTICIPO A REGGIO EMILIA

27-02-2010 - News Generiche
Pala Bigi, ore 20,30 di sabato 27 febbraio: si gioca Edilesse Cavriago-Codyeco Lupi, una garada brividi!
L´anticipo serale in quel di Reggio Emilia è importantissimo per i ragazzi di Bonitta così come per quelli di Blengini.
Sarà la notte dell´Edilesse o della Codyeco?
Sulla sponda emiliana, sperano di esultare, perché a sette giornate dal termine del campionato di A2, l´anticipo serale del sabato (il quinto della stagione per i gialloneri) con la Codyeco di Santa Croce rappresenta un bivio fondamentale in chiave salvezza per i ragazzi di Marco Bonitta.
Al PalaBigi, si parte alle ore 20.30 per una sfida che può mantenere l´Edilesse tra le "magnifiche 10" che si andranno a giocare i play-off promozione e, al tempo stesso, eviteranno di finire nel calderone dei play-out.
La Codyeco cercherà invece punti pesanti per agguantare quanto prima la salvezza matematica e per braccare la sesta poltrona in classifica.
Guidati da Gianlorenzo Blengini, i "Lupi" cercheranno di fare paura ai padroni di casa dall´alto di un gruppo che sta facendo bene come ha confermato la recente trasferta di Bassano del Grappa.
Non è un caso che buona parte della squadra in campo in questa stagione, abbia sfiorato lo scorso anno la promozione in serie A1, sfuggita d´un soffio.
Falaschi-De Paula, Baldaccini-Dani, Mattioli-Noda col libero Federico Tosi (nella foto di Marco Bonucci), ecco il sestetto biancorosso.
Sono cinque le lunghezze di vantaggio della Codyeco rispetto all´Edilesse, che deve ancora osservare il suo turno di riposo a dispetto della formazione di Blengini, ferma la settimana scorsa.
Certo è che il cammino delle ultime giornate dei santacrocesi è paragonabile alla rincorsa dei gialloneri da quando coach Bonitta siede sulla panchina dell´Edilesse, con 4 vittorie dei toscani nelle ultime 5 partite disputate, di cui due successi ottenuti in trasferta, a Padova prima e Bassano poi.
Cavriago cercherà la nona vittoria della stagione, con il sestetto che ha ottenuto 6 punti nelle ultime 3 partite confermatissimo da coach Bonitta dove Uchikov sarà opposto a capitan Astolfi, Hrazdira e Dukic i due martelli-ricevitori, Burgsthaler e Bassoli i centrali con Spampinato libero.
Una delegazione della Curva del PalaParenti sarà presente all´incontro facendo così un doveroso atto di presenza.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account