26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER I "LUPI" OCCORRONO ALTRI SPONSOR

18-05-2010 - News Generiche
Li definiscono "momenti morti" quelli che i "Lupi" starebbero attraversando in questo periodo della stagione, quando maggio ha già consumato la sua prima quindicina ed è già entrato nella seconda.
Il sito ufficiale del club interpreta così con queste due parole (momenti morti) la fase della società più forte della Toscana.
Tuttavia la mancanza di notizie e il silenzio dei dirigenti rendono un pò preoccupati i tifosi i quali a questo punto vorrebbero sapere se Blengini resta, quali saranno i giocatori confermati e coloro in predicato di cambiare casacca.
Non ci sono novità di rilievo secondo fonti autorevoli; tuttavia dagli ambienti vicini alla società sembra che la dirigenza si stia muovendo con determinazione per cercare nuovi e possibili aiuti economici.
La Codyeco, sponsor pluridecennale, affezionatissimo e amatissimo sia dalla società che dai tifosi, sembra non basti più per le esigenze di una società che, negli ultimi te anni, ha perso cifre ingenti dovute ai mancati introiti da parte di sponsor (uno dei quali si sarebbe fatto clamorosamente da parte la scorsa estate dopo aver dato l´ok per passare al calcio) più o meno importanti così come anche di piccoli contributi: mancando o essendosi attenuate tutte queste voci, anno dopo anno, si sarebbero accresciute le difficoltà del club di piazza Matteotti.
Il presidente Agostino Pantani e il direttore generale e vice presidente Leonardo Ciardi avrebbero fatto i salti mortali - soprattutto Ciardi - per mantenere il bilancio sotto controllo, risparmiando e limando oltre l´immaginabile.
"Ma qui ai "Lupi" - ha detto di recente un tifoso di primo piano - è stato raschiato veramente il barile. A questo punto non c´è via d´uscita: o arrivano nuovi introiti e nuovi sponsor, oppure la pur inimitabile e insuperabile Codyeco non può bastare per affrontare una nuova stagione in A2".
E allora cosa potrebbe accadere?
Ci sarebbe il serio rischio che i "Lupi" possano rinunciare alla A2 autoretrocedendosi in B1 per salvare il bilancio e per mantenere la società sana economicamente.
Oppure partecipando di nuovo alla A2 ci potrebbe essere, l´anno prossimo, il rischio di chiudere i battenti veramente in maniera ingloriosa.
Tuttavia la società confida di poter reperire nuove sponsorizzazioni per continuare nel suo ruolo di leader, sia a livello di prima squadra (nella foto di Marco Bonucci) che di settore giovanile.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account