23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA DELEGAZIONE DELLA CURVA INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

28-04-2010 - News Generiche
Una nutrita delegazione della Curva ha fatto la sua comparsa martedì sera, intorno alle 23, al ristorante "La Vecchia Fornace" dove la squadra veniva salutata dai dirigenti nella rituale riunione conviviale di fine stagione.
Poco prima dei discorsi ufficiali di commiato, sono arrivati alcuni appartenenti allo "zoccolo duro" della Curva i quali hanno detto di essersi presentati non tanto per salutare la squadra, avendolo già fatto giorni orsono, quanto per chiedere informazioni e chiarimenti alla società per il futuro della Codyeco Lupi.
"Non nascondiamo la nostra preoccupazione e siamo qui per chiedere informazioni per il domani dei "Lupi".
Non possiamo disperdere questo patrimonio e vogliamo sapere il pensiero del club - ha detto Simone il biondo, sicuramente uno fra i più decisi alla guida del gruppetto di cui facevano parte esponenti del calibro di: Papero, Busso, Fajo per i più "vecchi", oltre ai più giovani: Tommy, Lapino e Tocco.
E´ stato il vice presidente e direttore generale Leonardo Ciardi ad intrattenersi a lungo fuori dal ristorante, in un primo momento, coi vertici della Curva colloquiando coi tifosi fra i quali è ancora una volta emersa la volontà di "fare qualcosa di concreto per la locale squadra di pallavolo, patrimonio di tutti e bene assoluto da difendere a spada tratta".
Anche il consigliere "Magnum" Nuti ha conversato coi tifosi che pian piano sono sembrati più tranquilli venendo successivamente invitati all´interno del locale per il brindisi del "rompete le righe" insieme a tutte le altri persone intervenute, una quarantina circa.
Simone il biondo (nella foto di Marco Bonucci) ha così dichiarato:"Volevamo informazioni e chiarimenti che ci sono stati dati. Ci siamo presentati alla prima occasione senza perdere tempo, come impone lo spirito ultras.
Siamo pronti a tutto, anche ad azioni forti, per far capire a chiunque quanto sia importante per i "Lupi" presentarsi di nuovo in A2 l´anno prossimo".
In seguito i vertici della Curva si sono intrattenuti con gli altri dirigenti, la squadra, l´allenatore Blengini ed i giocatori.
Grandi abbracci con De Paula e compagni ed un bel colloquio con Blengini che ha avuto per la Curva parole di elogio e riconoscenza a nome della squadra tutta per il sostegno offerto nel corso della stagione appena conclusa.
I tifosi hanno chiesto al tecnico di torinese di restare anche per l´anno prossimo a Santa Croce.
Verso mezzanotte e mezzo la delegazione dei tifosi ha lasciato piazza Ferrari dopo aver avuto tutto le rassicurazioni ed i chiarimenti del caso.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account