03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA KEMAS LAMIPEL E´ GIUNTO IL MOMENTO DI TORNARE A VINCERE

14-10-2017 09:36 - News Generiche
La Kemas Lamipel vuole interrompere la striscia negativa.
I conciari sono reduci da tre sconfitte consecutive, che tuttavia hanno permesso ugualmente ai biancorossi di muovere la classifica.
Elia e compagni sono tornati a mani vuote solo da Reggio Emilia, mentre a Potenza Picena e nel match interno contro Catania i Lupi sono riusciti a strappare un punto.
In settimana, al PalaParenti, la truppa di Michele Totire ha tentato di riscattarsi al cospetto dei siciliani, che nel set decisivo sono stati più lucidi dei padroni di casa.
"E´ stata una gara troppo altalenante – spiega il tecnico dei Lupi – c´è rammarico anche per come è terminata la quinta frazione, visto che eravamo riusciti a tenere la testa avanti fino all´11-8. Di contro, è giusto dare merito a Catania, che ha confermato le proprie qualità in battuta, ma noi dobbiamo cambiare mentalità al più presto".
Stasera, alle 20,30, al palasport di piazza Romero arriverà un´altra formazione assai ostica: si tratta della Ceramica Scarabeo Roma, attuale capolista del girone bianco.
I capitolini sono allenati da Alessandro Spanakis, che può contare su un sestetto titolare molto forte.
Questo dovrebbe comprendere la diagonale Zoppellari – Padura Diaz, gli schiacciatori Tiozzo e Snippe (ex di turno), i centrali Pollock e Franceschini e l´esperto libero Romiti.
Ad oggi, Roma non ha mai perso: dopo aver battuto Alessano al tiebreak nella gara d´esordio, il team della Capitale è riuscito a sbarazzarsi anche di Castellana Grotte ed Aversa senza lasciare per strada alcun set.
"Non sarà semplice – afferma il capitano Alberto Elia – ma dovremo ricaricare le pile e scendere in campo con il giusto atteggiamento. Mercoledì, contro Catania, il pubblico ci ha sostenuto fino alla fine e spero che stasera faccia altrettanto, perché abbiamo grande voglia di risollevarci".

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: un intervento acrobatico di Colli in difesa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account