20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA NGM UNA CHANCE CONTRO MANTOVA

26-02-2011 08:25 - News Generiche
Domani al PalaParenti per rifarsi anche della sconfitta nel turno infrasettimanale con la capolista Padova.
Continua la lotta a distanza per il terzo posto con Città di Castello.

Per la Ngm sarà scontro fino al termine dei campionato con Città di Castello, formazione che dopo la sconfitta a Padova di mercoledì dei "Lupi", ha conquistato il terzo posto in classifica di A2.
Cinque gare, un punto di vantaggio per gli umbri e un primo appuntamento che vederà i baincorossi impegnati al PalaParenti domani con Mantova (onizio ore 18) e Città di Castello in trasferta a Isernia.
Un mese tosto per entrambe le squadre.
Nessuno scontro diretto, ma Padova e Ravenna, le prime due in graduatoria, che intralceranno un pò il cammino delle due contendenti per il terzo posto.
Padova per Città di Castello fra tre turni e Ravenna per la Ngm fra due, quando l´attuale terza forza del campionato giocherà a Mantova.
Milano in casa, Reggio Emilia in trasferta e Sora al PalaParenti saranno gli ultini tre scontri in programma per i santacrocesi in questa regular season.
Gela fuori casa e Pineto a Città di Castello le ultime due gare cone stabilito dal calendario prina dell´inizio dei play off.
Cammini simili con squadre più o meno pericolanti ma ancora molta strada da fare prima della fine dei giochi.
Ovviamente coach Blengini spera di avere ancora chance di superare i rivali e proporsi alla coda di campionato nelle migliori condizioni. Per fare questo servirà una strezata da parte della squadra. Soprattutto caratteriale.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Nella foto di Alessandro Lazzarotto: il bianconero Mattia Rosso in attacco in occasione del confronto di merocledì scorso fra Padova ed Ngm Mobile nella città di Sant´Antonio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account