01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

POCHE LE NOVITA´ DI RILIEVO

09-05-2009 - News Generiche
"Il futuro può attendere". Così titolava stamani mattina il Tirreno sulla Codyeco che, a momento, ha ufficializzato Pagliai quale d.s., il bomber De Paula come opposto, facendo sapere che questi comporrà la diagonale di palleggio insieme a Falaschi.
Poi per ora stop alle novità in attesa del CdA di lunedì 11 maggio, che si terrà nella sede sociale (nella foto di Lemar) di piazza Matteotti, quando la dirigenza sarà chiamata a prendere decisioni di un certo spessore sul futuro imminente del club.
Tuttavia la stagione deve ancora terminare sia in A1 che in A2.
Si stanno giocando le finali sia per lo scudetto nella massima serie che i play-off promozione nel torneo cadetto. I "Lupi" è logico che aspettino.
Qualcosa trapela dalla stampa ed il Tirreno scrive che - "nel frattempo si stanno facendo analisi precise sul budget da destinare al volley mercato.
E su questo tasto - prosegue così nel suo pezzo Franco Polidori - non ci sono da registrare novità: i "Lupi" sono alla ricerca di un allenatore (si parla di Conte e di Valdo) probabile anche un nuovo libero (richiesto anche dall´A1 il giovane De Pandis), e di un attaccante (Lukianetz andrà a giocare in Germania), e forse anche di un nuovo centrale (Subiela è dato in partenza)".
Così scrive, appunto il Tirreno e noi, da parte nostra, possiamo dire di aver raccolto in qua e là voci di mercato incontrollate che parlano - relativamente ad altre squadre - delle difficoltà sull´iscrizione di Isernia al prossimo torneo di A2 e della possibilità da parte di Cantagalli di sedersi sulla panchina del Cavriago dove, tuttavia, potrebbe restare ancora Dagioni. Staremo a vedere. Per quanto riguarda la Codyeco ci limitiamo a dire che il tecnico Hugo Conte interessa a tante squadre e, fra queste ci sarebbe il Mantova, in poule position, pronta ad offrire un bell´ingaggio all´accoppiata composta sia dal tecnico e da suo figlio Facundo.
Di Valdo non sappiamo assolutamente niente ma, nell´ipotesi che i "Lupi" puntassero su di lui, possiamo tranquillamente dire che la tifoseria vedrebbe di buon occhio un suo eventuale ritorno, considerata la piena affidabilità dell´allenatore mantovano, il quale conosce molto bene la piazza santacrocese.
Si tratta comunque di "pillole" di mercato e di commenti che ci limitiamo a fare, sulla base di quanto riportato da un quotidiano e dalle voci che girano al momento.
Per novità più importanti dovremo attendere la prossima settimana e, se non ci saranno novità di mercato, arriverà con ogni probabilità una grossa novità relativa ad un nuovo successo, a livello di immagine e di visibilità, ottenuto dal club biancorosso inteso come società. Per ora è tutto.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account