03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

POSTI DISPONIBILI SUL PULLMAN PER SPOLETO

06-03-2018 06:30 - News Generiche
Ci sono ancora una quindicina di posti disponibili per il pullman gratuito, messo a disposizione dalla Fossa dei Lupi, per la trasferta di sabato prossimo a Spoleto.
Il torpedone conta infatti 51 posti e, a ieri, gli iscritti erano 35, per cui chi fosse interessato, è sempre in tempo per salire sù, partecipando a questa trasferta.
Le prenotazioni sono raccolte da Fajo (329-4788092), Fabio (348-8557331) e Francesca (347-1797314), oppure rivolgendosi la sera prima di cena, a quelli di sempre, al PalaParenti.
La battuta d´arresto col Brescia di domenica scorsa ha, in un certo senso, un pò raffreddato gli entusiasmi ma, c´è chi come Frog, che sta già ricaricando le pile e dice: "Sabato prossimo, ci divertiremo sicuramente, a prescindere dal risultato".
Sì, perchè ogni trasferta, offre sempre motivi di aggregazione, di spirito di gruppo e di confronto fra i tifosi stessi.
Sul pullman che partirà per l´Umbria, ci saranno diversi fra i più noti componenti la Curva e non è escluso che si parli delle problematiche del settore caldo del palasport santacrocese, cercando di trovare le giuste soluzioni in vista della gara di sabato 17 marzo in casa con Bergamo.
Ieri è stato, sotto certi aspetti, un lunedì un pò movimentato sul gruppo wp "Curva PalaParenti".
Dopo una certa "turbolenza" iniziale è poi tornata, in serata, la calma ed ora la situazione sta avviandosi alla normalità, in vista della trasferta di Spoleto.
Un tifoso ha così postato: "Il fatto che ci siano queste discussioni, significa solo una cosa, che la fiamma brucia ancora". Eccome se brucia!
Un sostenitore sopra la cinquantina ha scritto: "Le polemiche e le discussioni devono aiutare a trovare delle soluzioni. Polemizzare ed abbandonare non serve a niente".
Ed infine: "A Spoleto ci faremo sentire" e su questo non ci sono dubbi, considerata la la passione che anima i sostenitori biancorossi.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Veronica Gentile: la grinta di Ale Fedeli, figura di spicco della Curva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account