27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRERADUNO PURE PER GLI JUNIORES DELLA CUOIO

27-07-2019 06:33 - News Generiche
Dopo il preraduno della prima squadra, allenata da Andrea Cipolli, anche la formazione Juniores Elite della Cuoiopelli, si è ritrovata – con vecchi e nuovi giocatori – per gettare le basi in vista della nuova stagione.
L'incontro si è svolto nella sala stampa dello stadio Libero Masini, intitolata all'indimenticabile giornalista Mario Lepri ed arricchita, negli ultimi giorni, dalla foto del grande dirigente biancorosso Mario Brotini, recentemente scomparso.
Si respirava un'atmosfera particolarmente positiva, un misto tra euforia e concentrazione.
Dagli occhi dei ragazzi traspariva voglia di cominciare per dimostrare il proprio valore.
Roberto Pertici, team manager della Juniores, ha aperto la riunione ribadendo i valori che da anni vengono portati avanti dal club biancorosso: cuore in campo ed attaccamento al blasone del club, disciplina ed unione di gruppo, per dimostrare sul campo – agli avversari di turno - che cos'è la Cuoiopelli.
L'allenatore Alessandro Bellini ha sollecitato, sin da subito la voglia di far bene, con la consapevolezza di disporre di una squadra giovane, composta da tanti diciassettenni che lotteranno per portare in alto il nome della formazione conciaria.
Il d.s. Sandro Marcheschi ha puntualizzato, da parte sua, che dalle giovanili della Cuoio, sono sempre usciti buoni calciatori che hanno impreziosito i maggiori tornei nazionali.
Ai ragazzi di oggi, Marcheschi ha dato l'input per la nuova stagione, affermando: “La categoria Juniores, sarà per voi una vetrina, un trampolino per i campionati di successo futuri se, impegno e dedizione, saranno le vostre armi”.
I ragazzi, hanno annuito, promettendo per il massimo impegno.
Erano presenti al preraduno, anche l'instancabile Claudio Pagni, deus ex machina della Juniores, insieme a Roberto Pertici.
Il “vecchio” massaggiatore Aldo Bartali, che ha sempre avuto cura degli atleti più giovani, ha poi catechizzato i biancorossi, consegnando loro la tabella a cui attenersi in questo periodo.
Hanno fatto gli onori di casa, augurando un grosso in bocca al lupo a tutti, l'appassionato presidente Renzo Soldani, il suo vice Pier Paolo Puccioni anch'egli molto vicino e competente, il dirigente Massimo Donati e “roccia” Luca Iacopetti, sempre presente là dove albergano i colori biancorossi.
Sono pure arrivati alcuni sms, con gli auguri da parte di coloro che non hanno potuto partecipare.
La Cuoiopelli Juniores ha dato appuntamento a tutti per lunedì 19 agosto, allo stadio Libero Masini per la ripresa degli allenamenti.
Al termine della riunione, foto di gruppo e gustoso apericena, per unire ancor più le forze in vista della nuova avventura.
La stagione 2019-20 si preannuncia quantomai frizzante e ricca di contenuti tutti biancorossi.

Gebino


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account